Home » News » Gadget » CES 2019, Sony presenta il nuovo lettore Blu-ray 4K UHD e due soundbar nuove di zecca
sony

CES 2019, Sony presenta il nuovo lettore Blu-ray 4K UHD e due soundbar nuove di zecca

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

I nipponici di Sony sono tra i principali protagonisti dell’attuale edizione del CES 2019 di Las Vegas. Tra i prodotti presentati nelle ultime ore, segnaliamo due interessanti soundbar ed un lettore Blu-ray Ultra HD 4K. Vediamo un po’ più da vicino di cosa stiamo parlando. Abbiamo anticipato come si tratti di due soundbar i cui modelli sono, rispettivamente, HTX8500 e HT-S350 e di un lettore Blu-Ray UBP-X800M2.

Tutti sono dispositivi dalle eccellenti prestazioni destinati a dire la propria all’interno del mercato del settore. La soundbar Sony HTX8500 è un dispositivo in grado di fornire agli utenti un’esperienza audio come se ci si trovasse al cinema. Alle potenzialità del Dolby Atmos si aggiungono anche quelle del Vertical Surround Engine che permette un suono surround fino a 7.12 canali.

sonysony

Ogni utente può impostare la soundbar Sony HTX8500 in sette  modalità per poterla utilizzare al meglio, ad esempio, quando si guarda un film o quando si gioca con il proprio videogioco preferito. La soundbar HTX8500 si collega facilmente a tutti i televisori di ultima generazione con connettività wireless Bluetooth.

Per quanto riguarda, invece, la soundbar Sony HT-S350 ci troviamo davanti ad un dispositivo in grado di fornire bassi più potenti all’interno della propria categoria grazie all’S-Force Pro Front Surround che ci aiuta anche ad ottenere la qualità di suono migliore in funzione della modalità selezionata.

Anche in questo caso la soundbar si collega in maniera molto semplice ed immediata ai televisori utilizzando una connessione HDMI ARC o servendosi, se il TV ne è dotato, di funzionalità Bluetooth senza alcuna perdita di segnale. Insieme alle due soundbar, i giapponesi di Sony hanno presentato anche il lettore Blu-Ray X800M2 4K Ultra HD.

Il dispositivo offre una piena compatibilità con tutti i formati video disponibili oltre che con i servizi di streaming in 4K. Utilizzando questi nuovi dispositivi, Sony garantisce agli utilizzatori un’esperienza audio e video impareggiabile. Non sono ancora noti i prezzi che contraddistingueranno queste tre novità Sony che dovrebbero arrivare ufficialmente sul mercato in primavera. Nessuna data precisa, però, è ancora emersa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti