Home » News » Smartphone » Honor Play 8A arriva nella nuova variante di colore Flame Red
honor play 8a

Honor Play 8A arriva nella nuova variante di colore Flame Red

di Lia Placido

Honor Play 8A è stato recentemente ufficializzato in Cina. Inizialmente il dispositivo è stato reso disponibile in tre varianti di colore ovvero il nero, l’oro e il blu. Oggi ci è giunta una voce interessante in base alla quale starebbe per arrivare una quarta e nuova variante di colore ovvero il rosso. Le aziende cinesi, se ci pensiamo bene, sono solite annunciare una speciale variante rossa dei loro smartphone in questo periodo dell’anno.

A cavallo del Festival di Primavera, infatti, si ha quasi la sensazione che si voglia festeggiare la bella stagione donando ai propri smartphone un nuovo look. Ed in effetti, Honor Play 8A vestito di rosso non è niente male! La variante rossa dell’Honor Play 8A è denominata Flame Red. Il dispositivo sarà in vendita ufficialmente tra pochi giorni, a partire dal 29 gennaio. Per quanto concerne i prezzi, invece, questi si aggireranno attorno ai 116 dollari.

honor play 8a

Ci corre il dovere di ricordare come il dispositivo sia attualmente disponibile solo in Cina. Dovrebbe, però, uscire presto dai confini cinesi ed arrivare, primo tra tutti, in India. La variante Flame Red di Honor Play 8A non avrà specifiche tecniche particolari. Le caratteristiche, dunque, saranno comuni con quelle che già conosciamo.

Il materiale con cui è realizzato l’Honor Play 8A Flame Red è la plastica in associazione con il metallo. Il display dello smartphone è un HD Plus da 6,09 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1.560 pixel. Il processore che lo alimenta è un MediaTek Helio P35 in combinazione con 3 GB di RAM e due varianti di memoria da 32 e 64 GB.

Sul retro è disponibile una singola fotocamera da 13 MP mentre sul fronte troviamo uno snapper da 8 MP. Per quanto concerne la batteria, questa ha una capacità pari a 3.020 mAh. Contrariamente a quanto avviene per buona parte degli smartphone attuali, Honor Play 8A non prevede alcuno scanner biometrico. Honor Play 8A non fa eccezione!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti