Home » News » Smartphone » La variante da 128 GB di Redmi Note 7 è in arrivo entro una settimana in Cina
Redmi Note 7

La variante da 128 GB di Redmi Note 7 è in arrivo entro una settimana in Cina

di Lia Placido

Redmi Note 7 è arrivato sul mercato da un paio di settimane dopo il distacco ufficiale da Xiaomi. Al momento del lancio le uniche capacità di archiviazione prevista erano quelle da 32 e 64 GB con un massimo di 6 GB di RAM. Recentemente l’Amministratore Delegato di Xiaomi ha lanciato un sondaggio per verificare quale sia la variante del dispositivo più desiderato. Il risultato aveva visto un predominio assoluto del Redmi Note 7 da 128 GB di memoria e 6 GB di RAM. La variante con sempre 128 GB di memoria ma 4 GB di RAM è stata, poi, recentemente certificata dal TEENA.

In base alle ultimissime news che ci giungono direttamente dalla Cina, una variante del Redmi Note 7 con i famigerati 128 GB di capacità di archiviazione starebbe per arrivare. Pare, anzi, che verrà ufficializzata nel giro di 7 giorni. Sono trapelati, al contempo, anche i possibili prezzi del nuovo Redmi Note 7 da 128 GB che varieranno, a quanto pare, in base alla quantità di RAM disponibile. Si parte dai 206 dollari necessari per la versione da 4 GB e si arriva ai 235 dollari per quella da 6 GB.

Xiaomi Redmi Note 7

Vale la pena ricordare quelle che sono le principali caratteristiche del Redmi Note 7. Il dispositivo è tra quelli attualmente sul mercato con il rapporto display/corpo più alto. Questo è possibile grazie ad un display Full HD da 6,3 pollici con cornici sottilissime in 19,5:9. Ad alimentare lo smartphone è un processore Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento, finora, con 3/4/6 GB di RAM e 32/64 GB di memoria. Quest’ultima è sempre espandibile grazie alla presenza di un apposito slot per l’inserimento di una microSD.

Il comparto fotografico del Redmi Note 7 è una delle sue migliori caratteristiche. Il dispositivo ha due fotocamere posteriori di cui una con obiettivo da 48 MP e l’altra con risoluzione da 5 MP. Sul fronte, invece, il notch ospita un obiettivo singolo da 13 MP. Redmi Note 7 prevede una batteria da 4.000 mAh in grado di offrire una notevole autonomia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti