Home » News » Smartphone » Redmi Note 7, in arrivo entro fine gennaio la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna?
Redmi Note 7

Redmi Note 7, in arrivo entro fine gennaio la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna?

di Patrizia Maimone

Sono passati pochissimi giorni dall’ufficializzazione del Redmi Note 7. Il dispositivo, tra i più attesi del momento, è stato lanciato in tre diverse varianti che si differenziano in base a RAM e capacità di archiviazione. Attualmente, in particolare, esistono il modello da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, quello da 4 GB e 64 GB di memoria e quello da 6 GB e 64 GB di memoria interna. Il prezzo di queste varianti parte da un minimo di 147 dollari ed arriva ad un massimo di 206 dollari in base, naturalmente, alla versione scelta.

Attraverso un particolare sondaggio effettuato in rete dall’Amministratore Delegato di Redmi, siamo venuti a sapere che l’azienda starebbe per lanciare una quarta versione del Redmi Note 7. Si tratterebbe di un modello con 4 GB di RAM e con una memoria interna pari a 128 GB. Variante, questa, che ha ottenuto recentemente la certificazione TEENA in Cina ed il cui arrivo, dunque, potrebbe davvero essere più che imminente.

Vale la pena sottolineare, comunque, come i votanti del sondaggio hanno eletto come variante perfetta un’eventuale versione dello smartphone con 6 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione. Non è escluso che questa arrivi in futuro!

Tornando alla versione del Redmi Note 7 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, potremmo vederla diventare ufficiale già entro la fine di gennaio nonostante non sia nota una data ben precisa. Redmi Note 7, in definitiva, si sta dimostrando uno smartphone dal grande successo nelle vendite come dimostrano i dati resi noti dall’azienda cinese.

E le sorprese non sembrano essere terminate dal momento che è in arrivo la variante Note 7 Pro con cui Redmi promette davvero prestazioni eccellenti. Non ci rimane che attendere!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti