Home » News » Smartphone » LG G8 sarà uno dei protagonisti dell’MWC 2019? Pare di sì, ma Xiaomi è dietro l’angolo

LG G8 sarà uno dei protagonisti dell’MWC 2019? Pare di sì, ma Xiaomi è dietro l’angolo

di Patrizia Maimone

E’ da qualche settimana ormai che ci arrivano voci, anche abbastanza insistenti, sul prossimo smartphone di LG, l’LG G8. Avevamo preannunciato che il dispositivo avrebbe potuto fare il suo esordio in occasione del MWC 2019 che si terrà a fine Febbraio a Barcellona. Se inizialmente si trattava solo di voci, però, con il passare dei giorni sembra sempre più reale l’ipotesi che LG G8 possa realmente essere il protagonista del noto evento spagnolo.

La strategia inerente il lancio di LG G8 all’MWC potrebbe avere radici importanti oltre che essere una scelta davvero audace. Ricordiamo che lo scorso anno i sudcoreani non hanno lanciato alcuno smartphone all’MWC. L’ultimo lancio è avvenuto, infatti, nel 2017 quando l’azienda ha lanciato LG G6 che arrivò con un processore top di gamma della precedente generazione e per questo non fece molto gola ai consumatori.

Con le ultime rivelazioni sul possibile LG G8 all’MWC 2019, anche Xiaomi si è fatta vivo in merito. Il messaggio, seppur velato, sembra essere abbastanza chiaro: i cinesi vorrebbero davvero pestare i piedi ai sudcoreani. Ci riusciranno? E con quale dispositivo? Non lo sappiamo ancora! Non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’una o dell’altra azienda. Vedremo cosa accadrà!

Fonte: Android Authority

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti