LG V40 ThinQ è finalmente acquistabile in Italia nei negozi Tim

Finalmente anche in Italia tutti possono avere la possibilità di acquistare LG V40 ThinQ. Lo smartphone è stato reso disponibile all’acquisto solamente nei negozi Tim e non è arrivato in altre catene di elettronica. Il dispositivo si può comprare con una soluzione a rate che prevede un anticipo di 39 euro e poi rate di 23 euro al mese per 30 mesi. Il prezzo totale con questa soluzione ammonta a 729 euro.

Il device arriva a meno di un mese dalla possibile presentazione del suo successore, il V50 ThinQ, che però arriverebbe con molti mesi di anticipo dato che di solito i top di gamma della serie V vengono ufficializzati nella seconda metà dell’anno. LG V40 ThinQ è uno smartphone che non ha nulla da invidiare a nessun concorrente e si presenta con specifiche tecniche di fascia alta. Ha un corpo in vetro e metallo con certificazione militare e impermeabilità IP68.

Il suo display è da 6,4 pollici di tipo OLED e la risoluzione è Quad HD+. Il processore è uno Snapdragon 845, la RAM è di 6 GB e la memoria interna ammonta a 64 o 128 GB a seconda della configurazione. Ci sono anche speaker con Quad DAC e suono Hi-Fi. In totale su LG V40 ThinQ ci sono 5 fotocamere: una tripla sul retro da 12 e 16 MP ed una doppia frontale da 8 e 5 MP.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it