Home » News » Smartphone » LG, Xiaomi e Microsoft saranno al MWC 2019: previsti smartphone pieghevole, 5G e HoloLens 2
mwc 2019

LG, Xiaomi e Microsoft saranno al MWC 2019: previsti smartphone pieghevole, 5G e HoloLens 2

di Michele Ingelido

Dopo Sony sono arrivate nuove conferme a proposito delle aziende che parteciperanno al MWC 2019. Tre dei più importanti colossi della tecnologia terranno la loro conferenza alla fiera che si terrà a fine Febbraio a Barcellona e tutti e 3 presenteranno prodotti innovativi. Stiamo parlando di LG, Xiaomi e Microsoft: la prima, secondo affidabili fonti coreane, presenterà il suo primo smartphone pieghevole.

Il telefono non è da confondere con l’imminente Samsung Galaxy F: non avrà infatti un display pieghevole, ma sarà qualcosa di simile a ZTE Axon M con 2 schermi che si uniranno in uno e bordi più sottili rispetto a quest’ultimo. Il dispositivo di LG avrà anche un’altra grande novità: potrà essere controllato con le gesture senza toccare lo schermo, con le mani ad un massimo di 20 o 30 cm di distanza dal display. Una tecnologia che verrà lanciata anche sugli smartphone delle serie LG G e V.

Il prezzo dello smartphone pieghevole pare sarà inferiore ai 900 dollari. Xiaomi terrà invece un evento il 24 Gennaio in cui, probabilmente, verrà presentata la versione 5G del Mi Mix 3 con il modem Snapdragon X50 di Qualcomm. Infine Microsoft terrà una conferenza stampa nell’arco di tempo che va dal 24 al 27 Febbraio in cui si prevede la presentazione delle HoloLens 2, nuovi occhiali per la realtà aumentata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti