Home » News » Smartphone » Oppo R19, le immagini live svelano una fotocamera pop-up e altri dettagli. Ma si chiamerà davvero così?
Oppo R19 Live

Oppo R19, le immagini live svelano una fotocamera pop-up e altri dettagli. Ma si chiamerà davvero così?

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Il settore degli smartphone cinesi sta per arricchirsi di un nuovo interessante elemento. Stiamo parlando dell’Oppo R19, che molti identificano anche con il nome di Oppo F11. E questo dualismo è d’obbligo dal momento che il nome reale del nuovo dispositivo di Oppo non è mai stato confermato. E questa mancanza di incertezze si nota anche nella diversità delle indiscrezioni in merito che abbiamo letto.

Nelle ultime ore, comunque, sono trapelate alcune immagini live sull’Oppo R19 che svelano alcuni importanti dettagli sul dispositivo. Quello che viene indubbiamente agli occhi è la fotocamera pop-up. Notiamo, poi, che il display non presenta alcun notch e dovrebbe, dunque, permettere un’esperienza di visione meravigliosa.

Sul retro dell’Oppo R19, che pare essere di vetro, ci saranno tre fotocamere posizionate in verticale al si sotto di cui si troverà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Abbiamo anticipato come non si sappia ancora se il dispositivo in questione si chiamerà Oppo R19 o Oppo F11. E non è facile stabilirlo neanche osservando gli smartphone delle serie precedenti.

oppo r19

Ad esempio, la serie R è recentemente passata, con l’Oppo R17, alla configurazione verticale ed in questo sarebbe identificabile con questo nuovo modello. Il sensore per le impronte digitali, però, non era montato posteriormente ma integrato nel display. E questo è, invece, un elemento di rottura. Per quanto concerne le somiglianze con le precedenti serie di Oppo F, in particolare con l’F9, troviamo, invece, lo scanner biometrico in-display.

Al momento, dunque, vige il massimo mistero su questo nuovo dispositivo. In una delle immagini trapelate si intravedono anche alcune importanti informazioni sul telefono ma, guarda caso, ad essere cancellati sono i principali dettagli sul dispositivo. Si evince, dunque, il chiaro intento di mantenere la suspence in questo senso. Non rimane, dunque, che attendere. Ulteriori, e speriamo chiarificatori, dettagli non tarderanno di certo ad arrivare. Rimanete connessi per rimanere sempre aggiornati.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti