Lo smartphone pieghevole di Samsung appare in un video promozionale!

A 20 giorni dall’evento in cui verrà svelata la serie Galaxy S10 insieme probabilmente allo smartphone pieghevole di Samsung, un video promozionale appena trapelato online ci mostra alcuni dispositivi che potrebbero rappresentare il futuro del colosso sudcoreano, tra cui c’è anche l’imminente dispositivo pieghevole attualmente conosciuto come Galaxy F. Lo potete vedere in tutto il suo splendore al secondo 0:23.

Il dispositivo si presenta, quando chiuso, come un normale smartphone, simile a quelli della serie Note data la configurazione fotografica posteriore posta in orizzontale. Quando però viene aperto, appare un’enorme display che trasforma lo smartphone pieghevole di Samsung in un vero e proprio tablet. Gli schermi del dispositivo si mostrano anche con bordi estremamente sottili. Un design molto più avanzato di quello mostrato da Royole che ha recentemente svelato FlexPai, primo smartphone al mondo con display pieghevole.

Il Samsung Galaxy F dovrebbe essere mostrato ufficialmente dal vivo dall’azienda sudcoreana al MWC 2019 che si terrà dal 24 Febbraio. Oltre allo smartphone pieghevole, il video mostra anche finestre che si trasformano in schermi, un muro touch controllabile con gesture nell’aria ed un tablet privo di cornici. Tutte idee che probabilmente l’azienda ha in cantiere per un futuro non troppo lontano e che potrebbero rivoluzionare e stravolgere il mondo della tecnologia.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it