Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M pronti all’esordio: appuntamento il 28 Gennaio in India
samsung galaxy m

Samsung Galaxy M pronti all’esordio: appuntamento il 28 Gennaio in India

di Michele Ingelido

Ormai solo una manciata di giorni ci separa dall’arrivo della nuova serie di smartphone del colosso sudcoreano: i Samsung Galaxy M. A rivelarcelo è Amazon India, che ha aperto una nuova pagina dedicata proprio a questa line-up. Stando al nuovo teaser del colosso dell’e-commerce, la nuova gamma di smartphone verrà lanciata il 28 Gennaio e nella penisola sarà un’esclusiva di Amazon India. Le immagini pubblicate svelano anche parte del design di un dispositivo della serie.

I Samsung Galaxy M si caratterizzano per un display Infinity-V con notch a goccia. Il terminale mostrato include una doppia fotocamera sul retro vicino alla quale trova spazio un lettore di impronte digitali. La batteria pare che sarà molto grande e supporterà una tecnologia di ricarica rapida. Inoltre ci sarà una porta USB-C per la ricarica e un jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

samsung galaxy msamsung galaxy m

Secondo le indiscrezioni la serie Samsung Galaxy M arriverà con almeno 3 smartphone: Galaxy M10, M20 e M30. I display avranno diagonali da 6 pollici in più con risoluzioni HD+ o Full HD+. I processori saranno gli Exynos della serie 7000 e ci saranno batterie con capacità fino a 5000 mAh. Essendo device di fascia media ed entry-level, saranno anche molto convenienti in termini di prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti