Samsung Galaxy M pronti all’esordio: appuntamento il 28 Gennaio in India

Ormai solo una manciata di giorni ci separa dall’arrivo della nuova serie di smartphone del colosso sudcoreano: i Samsung Galaxy M. A rivelarcelo è Amazon India, che ha aperto una nuova pagina dedicata proprio a questa line-up. Stando al nuovo teaser del colosso dell’e-commerce, la nuova gamma di smartphone verrà lanciata il 28 Gennaio e nella penisola sarà un’esclusiva di Amazon India. Le immagini pubblicate svelano anche parte del design di un dispositivo della serie.

I Samsung Galaxy M si caratterizzano per un display Infinity-V con notch a goccia. Il terminale mostrato include una doppia fotocamera sul retro vicino alla quale trova spazio un lettore di impronte digitali. La batteria pare che sarà molto grande e supporterà una tecnologia di ricarica rapida. Inoltre ci sarà una porta USB-C per la ricarica e un jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

Secondo le indiscrezioni la serie Samsung Galaxy M arriverà con almeno 3 smartphone: Galaxy M10, M20 e M30. I display avranno diagonali da 6 pollici in più con risoluzioni HD+ o Full HD+. I processori saranno gli Exynos della serie 7000 e ci saranno batterie con capacità fino a 5000 mAh. Essendo device di fascia media ed entry-level, saranno anche molto convenienti in termini di prezzo.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: [email protected]