Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10, Evan Blass pubblica la prima foto reale del top di gamma sudcoreano
Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10, Evan Blass pubblica la prima foto reale del top di gamma sudcoreano

di Lia Placido

I sudcoreani di Samsung si stanno preparando al lancio della prima ammiraglia del 2019. Si tratta del tanto sospirato Galaxy s10, in tutte le sue varianti, di cui sentiamo parlare ormai da mesi. Non è un caso se siamo oggi in possesso di un’incredibile quantità di dati sul dispositivo e di certo altrettanti ne arriveranno prima del lancio. Se, però, fino a questo momento non avevamo ancora visto una foto dal vivo del Galaxy S10 oggi le cose sono nettamente cambiate.

Il noto tipster Evan Blass, infatti, ha pubblicato una foto live del dispositivo. In base a quanto si vede, tutte le indiscrezioni passate trovano conferma. Il Galaxy S10, dunque, avrà davvero un display Infinity-O ed una fotocamera punch hole che si troverà in alto a destra del dispositivo, all’interno di un foro nello schermo. Sia lateralmente che nella zona superiore, il display sarà circondato da cornici sottilissime che saranno un po’ più spesse, invece, sulla zona inferiore.

samsung galaxy s10

L’immagine in questione ritrae solo il fronte. Nessun dettaglio in più, invece, sul pannello posteriore per il quale, ancora, ci affidiamo alle passate indiscrezioni. La produzione del dispositivo che, normalmente, sarebbe dovuta iniziare a gennaio è iniziata invece con largo anticipo. Questa scelta è stata effettuata da Samsung per la complessità del dispositivo.

Il Galaxy S10 dovrebbe arrivare in un totale di quattro varianti di cui, lo ricordiamo, le prime tre verranno lanciate il 20 febbraio a Barcellona e la quarta seguirà a qualche mese di distanza. Galaxy S10, S10 Plus e S10 Lite avranno display Super AMOLED da 6,1, 6,4 e 5,8 pollici ed arriveranno con due processori differenti a seconda del mercato di destinazione.

Questo significa che ci saranno delle varianti con Snapdragon 855 e delle varianti con Exynos 9820. Tutti i modelli avranno tre fotocamere posteriori ad eccezione dell’S10 Lite per cui è prevista una configurazione a due obiettivi. Galaxy S10 e S10 Plus, inoltre, arriveranno con il famigerato lettore biometrico a ultrasuoni. Rimaniamo in attesa di altre informazioni, tanto ormai al lancio ufficiale manca davvero poco.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti