Home » News » Smartphone » Una cover di Moto G7 trapela in rete e conferma importanti dettagli sul design
motorola moto g7

Una cover di Moto G7 trapela in rete e conferma importanti dettagli sul design

di Patrizia Maimone

Ormai è quasi certo: nel 2019 Motorola lancerà sul mercato internazionale quattro dispositivi che comporranno la serie Moto G7. Si tratta del G7 versione standard, del G7 Plus, del G7 Play e del G7 Power. Nelle ultime settimane abbiamo letto non poche indiscrezioni su tutti questi smartphone e, grazie a quanto trapelato, abbiamo cercato di farci un’idea di come saranno i prossimi smartphone dell’azienda americana.

Si tratterà di un set di dispositivi che apparterrà alla stessa serie, è vero, ma ci saranno delle sostanziali differenze tra i vari modelli. La principale potrebbe riguardare la tacca che dovrebbe essere waterdrop su G7 e G7 Plus, grande su G7 Play e piccola su G7 Power. Recentemente sono trapelate in rete alcune immagini relative ai case del Moto G7 grazie a cui è possibile farsi un’idea, seppur minima, di quello che potrà essere il design del dispositivo.

motorola moto g7motorola moto g7

Comprendiamo a primo sguardo, innanzitutto, che si tratterà di un dispositivo con doppia fotocamera posteriore da 16+5 MP con flash e scanner di impronte digitali sempre posizionato sul retro. Per quanto concerne il display del Moto G7, le sue dimensioni dovrebbero essere pari a 6 pollici. Sul profilo hardware ipotizziamo mediante renders precedenti che il G7 potrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB espandibile con microSD.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android Pie 9.0 mentre la batteria avrà una capacità di circa 3.500 mAh. Per quanto riguarda il G7 Plus, questo avrà un display più grande da 6,4 pollici e sarà alimentato da uno Snapdragon 710 in abbinamento con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Batteria e sistema operativo saranno identici alla versione standard.

Il G7 Power dovrebbe avere la batteria più grande, da ben 5.000 mAh e forse proprio questa potrebbe essere alla base del suo nome ed essere alimentato da uno Snapdragon 632. Stesso processore avrà anche la variante Play che rappresenterà l’offerta più economica della serie Moto G7 e porterà con sé una batteria più piccola da 2.820 mAh. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti