Home » News » Smartphone » Vivo Apex 2019, fissata per il 24 gennaio la data di lancio del nuovo concept phone cinese
Vivo Apex 2019

Vivo Apex 2019, fissata per il 24 gennaio la data di lancio del nuovo concept phone cinese

di Lia Placido

Esattamente un anno fa i cinesi di Vivo ufficializzavano il proprio Vivo Apex, un dispositivo con rapporto schermo/corpo tra i più alti in assoluto. Parliamo di un rapporto superiore al 98% secondo quanto dichiarato dall’azienda. Dopo il Vivo Apex è arrivato il NEX che ha reso il concept una realtà e, ancor dopo, il NEX Dual Display. Proprio in questi giorni potrebbe arrivare un altro concept phone, il Vivo Apex 2019. I cinesi, infatti, hanno annunciato che il dispositivo potrebbe essere lanciato in Cina tra pochi giorni, il 24 gennaio.

Vivo Apex 2019, secondo quanto affermato, sarà la naturale evoluzione di Apex che, nello stesso periodo dell’anno scorso vedeva la luce. In base a quanto è trapelato nelle ultime ore, il nuovo Vivo Apex 2019 sarà uno smartphone che non avrà alcuna tacca e non presenterà cornici. Sarà, dunque, un dispositivo Full Screen.

vivo apex 2019

Non è chiaro che tipo di RAM avrà il Vivo Apex 2019. Si vocifera che potremmo trovarci dinnanzi ad una configurazione da 8 GB, per altri si arriva a 10 GB mentre per altri ancora si parlerebbe addirittura di 12 GB. A garantire la sicurezza del dispositivo vi è lo scanner biometrico con superficie aumentata per ottimizzarne l’utilizzo. Il processore del Vivo Apex 2019 potrebbe essere l’ultimissimo Snapdragon 855 di Qualcomm.

Sicuramente un valore aggiunto per questo smartphone. Abbiamo anticipato come il dispositivo sia ormai imminente. L’azienda, infatti, proprio come l’anno scorso, potrebbe presentare al mondo Vivo Apex 2019 in occasione della prossima edizione dell’MWC. Ricordiamo che questo evento si terrà a Barcellona a partire dal prossimo 25 febbraio. L’ufficializzazione, invece, avverrà a quanto pare il prossimo 24 gennaio. Non rimane, dunque, che attendere!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti