Home » News » Smartphone » Vivo APEX 2019, a pochi giorni dal lancio, mostra in nuovi renders delle cornici quasi azzerate
Vivo Apex 2019

Vivo APEX 2019, a pochi giorni dal lancio, mostra in nuovi renders delle cornici quasi azzerate

di Lia Placido

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso che Vivo ufficializzerà il prossimo 24 gennaio un nuovo smartphone. Stiamo parlando del Vivo APEX 2019 che sarà presentato a Pechino. Il dispositivo denominato in codice “The Waterdrop”, era rimasto bene o male avvolto nel mistero fino a qualche ora fa. Adesso, invece, siamo in possesso di alcuni dettagli in più che rendono maggiormente l’idea di cosa ci troveremo davanti.

L’azienda ha anche pubblicato un video inerente il nuovo Vivo APEX 2019 in cui si raccolgono i pensieri della gente in merito al nuovo smartphone. Si nota come il Vivo APEX 2019 venga effettivamente elogiato come un dispositivo elegante e che ben si distingue dalla massa in maggior ragione per il suo design in vetro. In base a quanto apprendiamo, si tratterà di un dispositivo bezel-less, incentrato sul display e con cornici sottilissime.

Questo farà del Vivo APEX 2019 uno smartphone con rapporto display/corpo tra i più elevati che si troveranno sul mercato. La fotocamera anteriore non è dato sapere come sarà! Potrebbe essere un elemento pop-up ma non è nulla di certo. Anche lo scanner per le impronte digitali non occuperà alcuno spazio sullo smartphone dato che si troverà integrato nel display. Il retro del Vivo APEX 2019 non è noto. Questo perché fino a questo momento non sono trapelati dei render che ritraggano la parte posteriore dello smartphone.

Pare che il dispositivo non avrà il connettore dedicato alla sua ricarica dal momento che utilizzerà esclusivamente la modalità di ricarica wireless. In base a quanto trapelato, poi, i bordi del display saranno ben arrotondati e saranno una caratteristica dello smartphone. Nessuna conferma ufficiale su quanto trapelato fino a questo momento ma una cosa è certa: Vivo APEX 2019 è tra i più attesi del momento. In ogni caso manca molto poco al lancio per cui non rimane che attendere.

Via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti