Home » News » Smartphone » Una foto del retro di Samsung Galaxy M20 conferma la doppia fotocamera e non solo
samsung galaxy m

Una foto del retro di Samsung Galaxy M20 conferma la doppia fotocamera e non solo

di Patrizia Maimone

Il prossimo 28 gennaio verrà presentata ufficialmente la nuova serie M di Galaxy. Parliamo del Galaxy M20 e dell’M10 che vedranno la luce, appunto, a breve. Si tratta di dispositivi di cui abbiamo molto sentito parlare nelle ultime settimane. E le cose sono destinate di certo a rimanere tali per ancora una settimana. Fino a questo momento, comunque, abbiamo letto di indiscrezioni inerenti in prevalenza la parte frontale degli smartphone.

Galaxy M20

Poco era trapelato, invece, sul retro. Nelle ultime ore, però, sono trapelate news inerenti proprio il retro del Galaxy M20.  L’immagine trapelata va a confermare quanto, in breve, sapevamo. Il Galaxy M20, cioè, arriverà con una doppia fotocamera posteriore e, sempre sul retro, sarà dotato di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

L’intero modulo della fotocamera si trova in altro a sinistra dello smartphone ed è accompagnato dal flash LED. In base a quanto trapelato in precedenza, questa doppia fotocamera dovrebbe avere una risoluzione pari a 13 + 5 MP. Nessun dettaglio, invece, sulla fotocamera anteriore dedicata agli amanti dei selfie.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche del Galaxy M20 finora conosciute, ci troveremo davanti ad uno smartphone con un display LCD PLS Full HD da 6,3 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel. Ad alimentare il Galaxy M20 ci penserà il processore Exynos 7885 in abbinamento con una memoria RAM pari a 3 GB.

Uno dei dettagli che ha fino a questo momento destato maggiore interesse riguarda la batteria dello smartphone che dovrebbe arrivare con una capacità elevatissima pari a ben 5.000 mAh. Non rimane che attendere. Il lancio è vicino e ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Rimanete connessi per non perderle!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti