Home » News » Smartphone » Un brevetto di Motorola RAZR 2019 ne svela alcuni dettagli, lancio imminente ma limitato agli USA?
motorola

Un brevetto di Motorola RAZR 2019 ne svela alcuni dettagli, lancio imminente ma limitato agli USA?

di Lia Placido

Chi non ricorda il Motorola RAZR V3 che negli anni 2000 rapiva il cuore di molti appassionati? Ebbene, dopo tanti anni di distanza, sembra che Motorola darà nuova vita a questo modello mediante il lancio del nuovo Motorola RAZR 2019, denominato V4. Si tratta di una news molto recente di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa. In base a quanto trapelato, anche stavolta dovremmo trovarci davanti ad uno smartphone a conchiglia.

Nelle ultime ore sono emerse alcune immagini relative al brevetto di un nuovo smartphone dell’azienda. Trattandosi di un dispositivo a conchiglia è scontato pensare che possa trattarsi davvero del Motorola RAZR 2019. Osservando le immagini si vede benissimo come il prossimo Motorola RAZR 2019 potrebbe arrivare con un grande display con notch e con un mento abbastanza spesso. Non si intravede nel notch alcun obiettivo della fotocamera per selfie.

Il fatto che il dispositivo arriverà con un design pieghevole ci viene confermato dalla presenza delle cerniere che ne consentono l’apertura e la chiusura. Il retro del Motorola RAZR 2019 è contraddistinto dalle peculiarità di entrambe le metà dello smartphone. In pieno accordo con il predecessore, la parte superiore si contraddistinguerà da un piccolo display da utilizzare per visualizzare le notifiche senza la necessità di aprire lo smartphone.

Il piccolo display sembra sormontato dall’obiettivo della fotocamera principale a cui si accompagna, nella sezione inferiore, lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. In base a quanto hanno svelato fonti attendibili, il Motorola RAZR 2019 avrà molto in comune con lo smartphone pieghevole di Samsung.

Nessuna indiscrezione sull’ipotetica data di lancio che, comunque, potrebbe avvenire a breve. Il prezzo sarà molto alto, equivalente a circa 1.500 dollari e la disponibilità, almeno agli inizi, dovrebbe essere limitata agli Stati Uniti. Rimaniamo in attesa di ulteriori indiscrezioni.

Fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti