Home » News » Gadget » Fitbit, in arrivo il fitness tracker per bambini con grande schermo monocromatico e design vivace
fitbit

Fitbit, in arrivo il fitness tracker per bambini con grande schermo monocromatico e design vivace

di Patrizia Maimone

Fitbit è uno tra i maggiori produttori di fitness tracker e smartwatch per gli amanti dello sport in generale. Protagonista, per il 2019, sarà un fitness tracker per i più piccoli, per tutti i bambini che praticano sport e non solo. Nelle ultime ore sono trapelate le immagini di questi dispositivi. Proprio grazie a queste siamo in possesso di alcune importanti informazioni, in particolare riguardanti il design.

Vediamo un po’ più da vicino cosa dovremo aspettarci e quali saranno le principali caratteristiche di questo smartband Fitbit per bambini. La prima cosa che sicuramente balza agli occhi è il fatto che Fitbit ha pensato a realizzare i propri smartband per bambini in colorazioni molto estrose. Si notano, in particolare, un bel blu e un rosa accattivante, ideale per i bambini e per le bambine. Non è escluso che i nuovi Fitbit arrivino anche in altre opzioni di colore dai toni più “neutri”.

In base alle immagini, intravediamo che questi nuovi Fitbit avranno un display molto grande ma che, però, sarà monocromatico. Niente display a colori dunque per uno schermo che, comunque, avrà un contrasto elevato. Nessuna difficoltà di lettura in vista!

Non ci sono informazioni, almeno per il momento, sulle caratteristiche tecniche del dispositivo che, in ogni caso, è lecito aspettarsi che sarà resistente sia all’acqua che alla polvere. Molte funzioni, poi, dovrebbero essere destinate prettamente ad un pubblico di bambini, per cui saranno sicuramente incentrate sul divertimento e sulla sicurezza.

Questi nuovi smartband potrebbero avvicinarvisi molto ma prevedere una batteria dalla maggiore durata (più di 5 giorni con una sola carica). Naturalmente nulla sappiamo ancora sul momento in cui questi dispositivi verranno lanciati ufficialmente sul mercato. In base alle ultime indiscrezioni, però, questo non dovrebbe avvenire prima degli inizi dell’estate prossima. Il prezzo, poi, dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 dollari.

fonte: Technobuffalo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti