Home » News » Smartphone » Gli ultimi render di Oppo F11 Pro svelano una fotocamera pop-up da 32 MP. Arriverà a marzo
Oppo F11 Pro

Gli ultimi render di Oppo F11 Pro svelano una fotocamera pop-up da 32 MP. Arriverà a marzo

di Lia Placido

Oppo F11 Pro, contraddistinto dal numero di modello CPH1969, sarà uno dei protagonisti dei prossimi mesi nel settore degli smartphone. Non è un caso se ultimamente è stato certificato in Paesi importanti come la Thailandia e l’Indonesia, aspetto, questo, che ci parla di un lancio sempre più vicino. In effetti il debutto potrebbe già avvenire a marzo in India benché non vi sia ancora alcuna conferma.

Gli ultimi renders trapelati in queste ore, però, ci fanno conoscere un po’ meglio il dispositivo che, a quanto pare, avrà una fotocamera pop-up da 32 MP e una buona fotocamera posteriore per la quale si era paventato uno zoom ottico da 10x. Il primo aspetto che, però, salta indubbiamente agli occhi degli appassionati è che l’Oppo F11 Pro sarà privo di notch ed avrà delle cornici davvero super sottili.

Nessuna indiscrezione, ancora, sul processore che alimenterà l’Oppo F11 Pro. Si tratterà con molta probabilità di un MediaTek a cui si abbineranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Anche il prezzo, inutile dirlo, non è ancora noto in via ufficiale anche se, in base a molte fonti, dovrebbe assestarsi sui 350 dollari.

Se per il retro si era parlato di una tripla fotocamera, nelle immagini trapelate ne vediamo una doppia i cui due obiettivi, di cui uno da ben 48 MP, sono collocati in verticale ed accompagnati dallo scanner per le impronte digitali che trova spazio proprio sotto essi. Dovrebbero essere diverse le tonalità di colore del nuovo Oppo F11 Pro che sarà, comunque, sempre in versione sfumata.

Fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti