Home » News » Smartphone » E’ confermato, Moto RAZR 2019 arriverà presto e costerà meno di Galaxy Fold e Mate X
motorola

E’ confermato, Moto RAZR 2019 arriverà presto e costerà meno di Galaxy Fold e Mate X

di Lia Placido

Sono diversi i produttori di smartphone che stanno lavorando ad uno smartphone pieghevole. Altri hanno già provveduto a presentarne uno al MWC 2019 ovvero Huawei e Samsung. Motorola, di per sé, ha parlato di uno smartphone pieghevole in lavorazione. La conferma è arrivata direttamente dal Vice Presidente del Global Product di Motorola. E non solo! Sembrano essere trapelati alcuni dettagli del tutto nuovi sul Moto RAZR 2019.

Moto RAZR 2019

Pare che Motorola stia già lavorando ad un pieghevole da un po’ di tempo e che lo stesso arriverà presto. Lo stile di “piegatura” del nuovo Moto RAZR 2019 sarà verso l’interno. Insieme al Galaxy Fold e a Huawei Mate X potrebbe debuttare nel secondo trimestre dell’anno il nuovo Moto RAZR 2019. Si parla di agosto, il mese in cui l’azienda terrà la sua nota conferenza annuale.

Per il suo particolare stile, di cui abbiamo anticipato già la modalità di piegatura, il Moto RAZR 2019 differirà completamente dagli altri due pieghevoli ufficializzati nei giorni scorsi. Vedremo, dunque, uno stile molto vicino a quello visto negli anni scorsi sui modelli della stessa serie.

Uno dei particolari a cui, secondo quanto affermato da Dan Dery, si starebbe lavorando in casa Motorola è la resistenza del display ai graffi. Non è necessario sottoporre il proprio smartphone ai test di resistenza più duri, lo stesso utilizzo quotidiano lo sottopone al problema di graffi e striature.

Un’altra notizia trapelata, poi, riguarda quello che potrebbe essere il prezzo del dispositivo. Questo si aggirerebbe attorno ai 1.500 dollari e si collocherebbe, dunque, ben al di sotto della fascia di prezzo occupata dal Samsung Galaxy Fold e dall’Huawei Mate X, ovvero tra i 2.000 e i 2.600 dollari. Non rimane, dunque, che attendere. Ulteriori informazioni non si faranno sicuramente attendere!

Via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti