Home » News » Smartphone » LG G8 ThinQ, super prezzo per la variante da 128 GB che costerà più di 900 dollari
lg g8

LG G8 ThinQ, super prezzo per la variante da 128 GB che costerà più di 900 dollari

di Patrizia Maimone

Tra gli smartphone più attesi del momento, ad LG G8 ThinQ spetta sicuramente un posto d’onore. Il nuovo top di gamma sudcoreano dovrebbe essere presentato in via ufficiale tra poche settimane, in occasione della prossima edizione dell’MWC 2019. Ricordiamo che il noto evento prenderà il via a Barcellona il prossimo 25 febbraio. Essendo molto atteso, sono molti i renders che, fino a questo momento, hanno riguardato proprio l’LG G8 ThinQ.

In base a quello che sappiamo, il dispositivo dovrebbe presentare quasi un completo restyling rispetto a quello che abbiamo visto in passato, sia per quanto riguarda l’hardware che il design vero e proprio. Ma una delle variabili che più di tutte sta tenendo banco in queste ore riguarda il prezzo del prossimo LG G8 ThinQ. A fornire l’occasione di parlarne è stato il fatto che i prezzi canadesi siano trapelati in rete ed abbiano dato l’input per stimare i prezzi altrove. In particolare, il prezzo trapelato riguarda la variante da 128 GB del dispositivo.

Il suo essere molto elevato potrebbe già trovare in questo aspetto una certa giustificazione! Ma qual è, in definitiva, il prezzo trapelato? In valuta canadese è pari a CAD 1.199,99 che, tradotto in dollari, significa un costo di 903 dollari. Il modello da 64 GB costerà sicuramente di meno ma, confrontando con quanto abbiamo visto con LG G7 ThinQ, il costo non sembra eccessivo.

Ricordiamo, infatti, che l’LG G7 ThinQ costava circa 760 dollari ma offriva 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nel caso di questo LG G8 ThinQ, invece, ci troviamo difronte ad un prezzo di 903 dollari ma per un dispositivo con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Nel momento stesso in cui gli utenti effettueranno i pre-ordini, poi, non sono esclusi importanti omaggi a corredo del proprio acquisto. Chi, lo ricordiamo, aveva pre-ordinato l’LG G7 ThinQ aveva ricevuto in regalo una Smart TV da 43 pollici. Non rimane, a questo punto, che attendere. Ulteriori indiscrezioni in merito, è certo, non tarderanno ad arrivare!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti