Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic Mars ora in pre-ordine in Europa a prezzo molto vantaggioso
nubia red magic mars

Nubia Red Magic Mars ora in pre-ordine in Europa a prezzo molto vantaggioso

di Michele Ingelido

Nubia Red Magic Mars è uno dei pochi smartphone da gaming attualmente sul mercato e dal suo lancio iniziale, date le solite politiche di quest’azienda, sembrava fosse destinato solo al mercato asiatico. Per fortuna però non sarà così: l’azienda cinese ha appena lanciato il dispositivo per videogiocatori in pre-ordine anche sul mercato europeo. E nonostante si tratti indubbiamente di uno degli smartphone più potenti del mondo, è stato anche proposto ad un prezzo veramente avvincente.

Nubia Red Magic Mars può essere ordinato a partire da soli 389 euro: il prezzo si riferisce alla configurazione con 6 GB di RAM e una memoria da 64 GB, mentre la versione 8/128 GB costa 439 euro. C’è anche una terza variante ancora più potente che prevede ben 10 GB di RAM e una memoria da 256 GB: il prezzo è di 549 euro. Quest’ultima variante ha la colorazione camouflage, mentre le altre versioni sono disponibili in nero e in rosso.

Le altre specifiche invece sono uguali in tutte le varianti. Nubia Red Magic Mars si presenta con un display da 6 pollici in Full HD+ e una striscia LED RGB sul retro in pieno stile gaming. Il processore è uno Snapdragon 845 di Qualcomm e la batteria conta 3800 mAh. Sul retro c’è una fotocamera singola da 16 MP, mentre davanti abbiamo un sensore da 8 MP.

Pre-ordina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti