Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ versione europea appare su Geekbench con prestazioni migliorate
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ versione europea appare su Geekbench con prestazioni migliorate

di Michele Ingelido

Prima del rilascio ufficiale, capita spesso che gli smartphone vengano scoperti dopo essere stati testati sulle principali piattaforme di benchmark. Oggi è toccato a Samsung Galaxy S10+ nella versione con processore Exynos 9820 (quindi quella che arriverà sul mercato europeo), in arrivo proprio questo mese, che è stato avvistato su Geekbench. Non è la prima volta che un dispositivo della serie S10 viene scovato su questa piattaforma e ciò ci permette anche di fare un raffronto rispetto ai risultati precedenti.

Notiamo infatti un evidente miglioramento dei punteggi ottenuti sia rispetto allo stesso smartphone nella versione americana con processore Snapdragon 855 che rispetto all’S10 standard. Samsung Galaxy S10+ con Exynos 9820 ha ottenuto su Geekbench un punteggio di 4472 punti in performance single-core ed ha totalizzato 10387 punti in multi-core. La versione con SoC Qualcomm aveva invece registrato 3413 punti in single-core e 10256 punti in multi-core, mentre l’S10 standard con Exynos 9820 ha totalizzato 4382 punti in single-core e 9570 punti in multi-core.

samsung galaxy s10

Insieme al potente chipset troviamo una memoria RAM di 6 GB. Il dispositivo è contraddistinto dal numero di modello SM-G975F ed ha Android 9 Pie preinstallato. Sebbene gli ottimi risultati, almeno per quanto riguarda Geekbench non è ancora al livello del suo rivale in casa Apple: iPhone Xs Max. La presentazione ufficiale avverrà il 20 Febbraio con presunta disponibilità dall’8 Marzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti