Home » News » Smartphone » Redmi Note 7 Pro certificato 3C, lancio previsto entro fine febbraio
Redmi Note 7 Pro

Redmi Note 7 Pro certificato 3C, lancio previsto entro fine febbraio

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Mentre l’attesa del mondo è focalizzata sul lancio, tra meno di 48 ore, dello Xiaomi Mi 9, qualcosa di importante riguarderà presto Redmi. Non è passato molto tempo dal lancio del primo dispositivo del marchio distaccatosi dall’azienda cinese, il Note 7, ed adesso è alle porte un nuovo dispositivo, il Redmi Note 7 Pro. Ed il lancio potrebbe avvenire addirittura entro questo mese dal momento che sembra essere arrivata anche la certificazione 3C.

In base alle dichiarazioni fatte direttamente in casa Redmi, il lancio del Note 7 Pro potrebbe seguire di poco quello dello Xiaomi Mi 9. Il numero di modello del presunto Redmi Note 7 Pro che ha ottenuto la certificazione è M1901F7BE. Considerata la notevole somiglianza con quelli del Note 7, anche se non vi è nulla di confermato, è molto probabile che ci troviamo davanti alla versione avanzata del fortunato Note 7.

Alcune delle specifiche più importanti dello smartphone di imminente arrivo sono recentemente state confermate direttamente dall’azienda produttrice. Il Redmi Note 7 Pro, dunque, potrebbe avere un display IPS Full HD Plus da 6,3 pollici. Si vocifera, anche molto insistentemente, che il nuovo Redmi Note 7 Pro sarà alimentato da uno Snapdragon 675. Anzi, pare che sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con questo processore.

Dovrebbe prevedere, poi, una RAM da 6 GB e una memoria interna pari a 128 GB, sicuramente espandibile mediante microSD.  Il sensore fotografico principale sarà un Sony IMX586 da 48 MP. La fotocamera posteriore, poi, sarà composta da due obiettivi.  Sul fronte dovremmo trovare un singolo snapper da 13 MP mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 4.000 mAh.

Il prezzo è un aspetto che rimane ancora avvolto nel mistero anche se presto si dovrebbe conoscere qualche dettaglio in più. La tempistica di lancio, invece, seguirà, come anticipato, quella dello Xiaomi Mi 9. Il debutto, comunque, dovrebbe avvenire entro la fine di febbraio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti