Home » News » Smartphone » Apple potrebbe lanciare gli iPhone 2019 già a Marzo secondo nuove indiscrezioni
iphone xs

Apple potrebbe lanciare gli iPhone 2019 già a Marzo secondo nuove indiscrezioni

di Patrizia Maimone

Quella che si sta aprendo sarà sicuramente una settimana importantissima per tutti gli appassionati di smartphone. Arriverà, infatti, l’attesissima serie di Samsung Galaxy S10, una triade che sta catalizzando su di sé l’attenzione del mondo, Xiaomi Mi 9 e tanti altri device di punta. Anche per l’iPhone X1, d’altra parte, l’attesa cresce ogni giorno che passa. Eppure, in un momento di fermento come questo, delle voci relative ad Apple hanno appena sganciato una vera e propria notizia bomba.

La nuova serie dei top di gamma di Cupertino, gli iPhone 2019, potrebbe arrivare molto prima del solito. Addirittura potrebbero essere già ufficiali il prossimo mese! La notizia arriva direttamente da un report cinese che afferma come Apple non lancerà i propri iPhone 2019 in autunno, come solitamente avviene e come è avvenuto fino a pochi mesi fa per gli iPhone 2018.

L’azienda americana avrebbe deciso di anticipare notevolmente i tempi scegliendo marzo come mese ideale per lanciare i nuovi top di gamma Apple. E questo non può che fare gola ai tantissimi fans dell’azienda americana che si aspettano non solo degli smartphone al top ma anche nuovi AirPods con ricarica wireless e diversi altri dispositivi. Insieme agli iPhone 2019 potrebbe arrivare anche il nuovissimo iPad.

Ribadiamo, comunque, che non esiste ancora una conferma ufficiale e che, forse, in un ipotetico evento organizzato da Apple per marzo potremmo non vedere alcun iPhone. Nuove varianti di iPhone XS e XS Max, in effetti, sono attese ed è molto probabile che siano queste le protagoniste vere e proprie di quanto vedremo tra un mese. In tutti i modi, non possiamo fare altro che attendere. Altre indiscrezioni, è certo, non tarderanno ad arrivare specie con l’avvicinarsi di questo presunto evento. Vedremo cosa accadrà!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti