Home » News » Smartphone » Vivo V15 Pro, trapelano le specifiche complete e i prezzi aggiornati
Vivo V15 Pro

Vivo V15 Pro, trapelano le specifiche complete e i prezzi aggiornati

di Lia Placido

Il Vivo V15 Pro ha catalizzato su di sé l’attenzione degli appassionati nelle ultime settimane. Nonostante, però, siano parecchi i dettagli trapelati, alcuni particolari rimanevano avvolti nel mistero. Le cose, però, sono appena cambiate dal momento che sono trapelate le specifiche complete insieme a quelli che saranno i prezzi del nuovo Vivo V15 Pro.

Partiamo dal display che sarà un Super AMOLED Full HD Plus da 6,3 pollici. Grazie all’apparizione su Geekbench del Vivo V15 Pro, abbiamo appreso che il dispositivo arriverà molto probabilmente con un processore Snapdragon 675 di Qualcomm.

A questo si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna pari a 128 GB espandibile. Per quanto concerne il comparto fotografico, il Vivo V15 Pro arriverà con una tripla fotocamera posteriore con AI e obiettivi da 48, 8 e 5 MP. Sul fronte, invece, spiccherà uno snapper da 32 MP. Altro dettaglio finora sconosciuto riguarda la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 3.700 mAh e prevedere il supporto per la ricarica rapida.

Vale la pena dare conto di quelli che sono i cambiamenti relativi ai prezzi del Vivo V15 Pro. Fino a qualche tempo fa, infatti, il costo era fissato tra i 350 e i 420 dollari. Adesso, invece, si potrebbe arrivare anche fino a 460 dollari. Le prevendite del dispositivo dovrebbero iniziare il prossimo 15 febbraio anche se il lancio è previsto per il prossimo 20 febbraio. Non rimane, a questo punto, che attendere ulteriori indiscrezioni che, di certo, arriveranno a breve.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti