Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà Redmi Note 7 Pro il 28 Febbraio con lettore di impronte in-display secondo l’ultimo teaser
Redmi Note 7 Pro lancio

Xiaomi lancerà Redmi Note 7 Pro il 28 Febbraio con lettore di impronte in-display secondo l’ultimo teaser

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio del Redmi Note 7, avvenuto alcune settimane fa, la sua variante potenziata, il Redmi Note 7 Pro, è tra i dispositivi più attesi del momento. Non è un caso se le indiscrezioni in merito si sono susseguite molto velocemente. In pratica non passa giorno senza riceverne! E proprio nelle ultime ore è trapelato in rete un poster che potrebbe svelare la data esatta del lancio del dispositivo. Ma non solo! All’interno del numero “7” si nascondono anche le diverse funzioni con cui arriverà il Redmi Note 7 Pro.

Secondo quanto dichiarato da GSMArena sembrerebbe esserci un chiaro richiamo allo scanner biometrico in-display. Ma, in definitiva, come fa questo manifesto ad indicarci la presunta data di lancio del Redmi Note 7 Pro? Beh, semplice! L’azienda ha chiesto a tutti i fans di focalizzare la propria attenzione sul numero di esseri umani presenti all’interno del numero “7”.

Questi sembrano essere 28 per cui la data che i cinesi hanno pensato per il proprio dispositivo potrebbe proprio essere quella del 28 febbraio. L’arrivo del dispositivo è, naturalmente, previsto in Cina e avverrà, come si era preannunciato appena ieri, dopo il lancio dello Xiaomi Mi 9 che, lo ricordiamo, è ormai prontissimo al debutto tra poche ore. In base a quanto trapelato fino a questo momento, il Redmi Note 7 Pro dovrebbe arrivare con un display waterdrop LCD IPS Full HD Plus da 6,3 pollici.

Ad alimentarlo dovrebbe essere lo Snapdragon 675 di Qualcomm in abbinamento con una RAM di 6 GB e una memoria interna di 128 GB. Sul retro dello smartphone spiccherà un obiettivo Sony IMX586 da 48 MP in abbinata con un sensore di profondità da 5 MP mentre sul fronte lo snapper sarà d 13 MP. Chiudiamo il quadro delle specifiche con la batteria che dovrebbe essere da 4.000 mAh e con il sistema operativo che sarà Android Pie 9.0 con MIUI 10.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti