Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di marzo
honor magic 2

Honor Magic 2 si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di marzo

di Patrizia Maimone

Honor Magic 2 è uno degli smartphone che sono arrivati sul mercato lo scorso anno e che, si deve proprio dire, ha avuto un buon riscontro grazie alle sue specifiche interessanti. Si tratta di uno smartphone con design a scorrimento che Huawei ha reso disponibile come uno dei primi al mondo con questa caratteristica. Nelle ultime ore sono giunte novità interessanti su questo dispositivo che, a quanto pare, sta ricevendo un aggiornamento importante che porta l’ultima patch di sicurezza di Google ovvero quella di marzo.

L’aggiornamento software in questione è il numero 9.0.0.182. Se la novità più interessante è l’arrivo del massimo in termini di sicurezza, con questo aggiornamento l’Honor Magic 2 riceve anche importanti novità per l’applicazione musicale. Detto questo, abbiamo anticipato come l’Honor Magic 2 sia stato sin da subito apprezzato per le sue specifiche. Vale, dunque, la pena vederle più da vicino.

Il dispositivo ha un design molto robusto, con un display AMOLED Full HD da 6,39 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 2.340 x 1.080 pixel. Ad alimentare l’Honor Magic 2 ci pensa il processore cinese Kirin 980 a cui si abbinano 6 o 8 GB di RAM e una memoria interna di 128 o 256 GB a seconda della variante scelta. Sul retro è presente una tripla fotocamera i cui obiettivi hanno una risoluzione di 16, 24 e 16 MP dotate di funzionalità interessanti e di modalità AR.

Sul fronte troviamo, invece, uno snapper da 16 MP a cui si abbinano due sensori da 2 MP per il rilevamento della profondità. A chiudere il quadro delle specifiche ci pensa la batteria che ha una capacità di 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti