Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact ottengono le patch di marzo
sony xperia xz1

Sony Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact ottengono le patch di marzo

di Roberto Naccarella

Sony è una di quelle aziende sempre molto attenta alla distribuzione di aggiornamenti di sicurezza per i propri dispositivi. Questo aspetto viene sempre salutato con molta soddisfazione dagli utenti, che desiderano sempre un ulteriore grado di protezione per i propri telefoni: Sony lo sa bene, come si evince anche dall’ultimo aggiornamento distribuito dalla storica azienda giapponese per due suoi prodotti.

Le patch di sicurezza di marzo sono infatti in arrivo sul Sony Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact, tre dispositivi di buon livello del marchio nipponico. L’aggiornamento software viene individuato nella build 47.2.A.10.28 e ha un peso di poco conto: solo 320 MB, a dimostrazione di come questo update porti con sè esclusivamente le patch Android relative al mese di marzo, senza migliorie al sistema.

Come avviene ormai praticamente sempre, anche questo aggiornamento appena rilasciato da Sony è in fase di distribuzione tramite OTA: questo significa che i possessori di Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact otterranno l’update al massimo nel giro di qualche giorno. La notizia relativa alle patch di marzo per questi tre dispositivi non è l’unica della giornata per Sony, che potrebbe lanciare Xperia 2 a settembre con un display da 6,2” e un processore Snapdragon 855.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti