Home » News » Smartphone » Xiaomi potrebbe chiamare Redmi 7 Pro l’imminente Redmi Y3
xiaomi redmi 7

Xiaomi potrebbe chiamare Redmi 7 Pro l’imminente Redmi Y3

di Lia Placido

Sono passati ancora pochissimi giorni dal momento in cui un nuovo smartphone cinese, il Redmi Y3, ha ottenuto l’ambita certificazione Wi-Fi. Il dispositivo eseguirà Android Pie 9.0 e, come abbiamo anticipato, potrebbe non arrivare su tutti i mercati come Redmi Y3. Si potrebbe trattare, in base alle ultimissime indiscrezioni, del Redmi 7 Pro. Questo è quanto sostenuto da XDA Developers che ha mostrato come i nomi in codici dei vari dispositivi abbiano portato a questa conclusione.

Vediamo un po’ più da vicino di cosa stiamo parlando. Vediamo, innanzitutto, quello che è il nome in codice di Y3 ovvero “onc_global”. Il numero di modello è, invece, M1810F6G. Il Redmi 7, che è stato ufficializzato da diverse settimane, ha vari numeri modello in base al mercato di destinazione.

Tutti però hanno i primi 7 caratteri in comune con quanto visto per quello del Redmi Y3. Anche i nomi in codice sono molto vicini. Per la variante globale, ad esempio, è “onclite_global_b”. Rispetto a “onc_global” del Redmi Y3, il suffisso “Lite” mostra come le varianti di Redmi 7 siano in realtà meno potenti rispetto a Y3. Queste coincidenze portano a pensare che il dispositivo in questione sia proprio il Redmi 7 Pro.

Naturalmente non ci sono, al momento, conferme o smentite ufficiali da parte dell’azienda che, per il momento, mantiene il più stretto riserbo sul Redmi Y3. Sapremo comunque molto presto se questo sarà lo smartphone che, a livello globale, arriverà come Redmi 7 Pro. Rimaniamo in attesa delle prossime indiscrezioni e vi invitiamo a fare altrettanto per non perdere i prossimi dettagli che, c’è da scommetterci, saranno molto interessanti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti