Huawei P30 Pro avrà lo zoom ottico 10x secondo un teaser ufficiale

L’edizione 2019 dell’MWC è ormai alle spalle. L’evento, tra i più importanti al mondo, ha visto la presentazione di diversi dispositivi destinati a lasciare il segno nel proprio settore. I cinesi di Huawei, ad esempio, hanno presentato il loro pieghevole Mate X e sono pronti per mostrare al mondo altri grandi smartphone. Stiamo parlando di un’intera serie, Huawei P30, che sta per debuttare entro la fine di questo mese.

La presentazione di Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite è stata fissata per il 26 marzo a Parigi anche se, secondo diverse voci, la versione “Lite” del P30 potrebbe arrivare un po’ in anticipo rispetto alle altre. Data la grande attesa che ruota, in particolare, intorno all’Huawei P30 Pro sono diverse le informazioni che ci sono arrivate fino a questo momento.

Huawei P30 Pro

Oggi sono trapelati dei teaser ufficiali pubblicati direttamente dall’azienda grazie a cui possiamo aggiungere qualche altra informazione a quelle che già conosciamo. Il primo punto che, a quanto pare, ha trovato conferma riguarda il tanto discusso zoom ottico da 10x che, a quanto pare, contraddistinguerà davvero l’Huawei P30 Pro.

Il retro, stando a quanto emerso, sarà in vetro e tutto ruoterà intorno alla funzione fotografica, migliorata sia sul fronte che sul retro. Potrebbero essere quattro gli obiettivi posizionati sul lato posteriore dell’Huawei P30 Pro. Uno dei sensori del top di gamma sarà molto probabilmente il ToF. A parte tutte queste novità non sono trapelate informazioni aggiuntive inerenti al comparto hardware.

Fonte: MyDrivers