Home » News » Smartphone » Huawei P30 Pro si veste di rosso e arricchisce il suo quadro di specifiche
huawei p30 pro

Huawei P30 Pro si veste di rosso e arricchisce il suo quadro di specifiche

di Patrizia Maimone

La serie P30 di Huawei è tra le più attese del momento. Manca ormai poco al lancio che avverrà, ormai è certo, il prossimo 26 marzo a Parigi. Nel frattempo, però, le indiscrezioni si susseguono e tra queste, proprio l’ultima, ci svela una nuovissima colorazione per la variante più potente della serie. A quanto pare, infatti, Huawei P30 Pro si vestirà di rosso ed arriverà anche in questa tonalità definitiva molto “attraente”.

Ed in effetti le foto lo dimostrano. Il colore Sunrise Red mostra una colorazione sfumata che parte dall’arancio sul bordo superiore per arrivare al rosso su quello inferiore. Dalle immagini pubblicate da Winfuture.de, però, si evincono anche alcuni dettagli importanti sulle specifiche del Huawei P30 Pro e della sua variante “base”.

Si evidenziano, in pratica, il bordo inferiore e quello superiore di entrambi gli smartphone per coglierne le differenze. Ciò che distinguerà in due dispositivi sarà la presenza del jack audio da 3,5 mm sul P30 (assente su Huawei P30 Pro) e la presenza del sensore a infrarossi sul P30 Pro (assente sul modello standard). Per il resto, le caratteristiche sono chiaramente visibili nelle due immagini che seguono.

Tornando alla variante Sunrise Red dell’Huawei P30 Pro, vale la pena ribadire come, in pieno stile Huawei, essa non sarà disponibile su tutti i mercati. Non sappiamo, però, ancora dove arriverà e dove no. Certe per tutti, invece, le altre tre colorazioni ovvero il nero, il bianco e l’aurora. A livello di specifiche, Huawei P30 Pro sarà il modello con display più grande in quanto prevederà un OLED curvo da 6,5 pollici.

Ad alimentarlo sarà un Kirin 980 in abbinamento con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con nanoSD. Previste, inoltre, anche memorie da 256 e 512 GB. Nonostante non sia ancora stata pubblicata alcuna conferma, pare che Huawei P30 Pro, così come il P30, avrà una fotocamera selfie da 32 MP. Mentre la variante base, però, prevederà tre obiettivi posteriori, saranno quattro su Huawei P30 Pro che avrà anche un sensore ToF e si fregerà di un importante zoom da 10x.

Nessuna informazione è trapelata sulla capacità della batteria che sarà comunque dotata di una ricarica rapida da 4oW che permetterà il caricamento dello smartphone in tempi davvero molto veloci. Attendiamo ulteriori indiscrezioni anche se al lancio, ormai, mancano davvero pochi giorni.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti