Home » News » Smartphone » Meizu Note 9 spunta su Geekbench a pochissime ore dal lancio
Meizu Note 9

Meizu Note 9 spunta su Geekbench a pochissime ore dal lancio

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo: il Meizu Note 9, tanto atteso da milioni di appassionati al mondo, diventerà ufficiale domani. L’evento, infatti, è stato fissato per il 6 marzo in Cina. E proprio nelle ultime ore, a pochissimo tempo dal lancio, il dispositivo è spuntato su Geekbench mostrando le sue principali caratteristiche. Siamo anche venuti a conoscenza dei punteggi ottenuti dallo smartphone sia in single che in multi-core.

Meizu Note 9 arriverà in due varianti di RAM da 4 e da 6 GB. E proprio quest’ultima è protagonista su Geekbench. Vediamo un po’ quanto trapelato. La variante testata, infatti, è quella con 6 GB di RAM e Snapdragon 675. Il punteggio che il terminale ha ottenuto in single-core è pari a 2.404 punti mentre è di 6.027 punti.

Meizu Note 9

Sul retro del dispositivo troveremo una doppia fotocamera con obiettivi da 48 e 5 MP. Sul fronte, invece, si troverà uno snapper da 20 MP dedicato agli appassionati di selfie. Detto questo, pare che insieme al Meizu Note 9 arriverà anche una versione Lite che avrà le stesse dimensioni della variante standard ma del quale non vi sono ancora conferme.

Anche il prezzo rimane un mistero mentre il Meizu Note 9 dovrebbe avere un costo compreso tra 253 e 283 dollari a seconda della variante scelta. Attendiamo dunque il lancio che ormai è alle porte!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti