Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 disponibile anche a noleggio e con valutazione dell’usato
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 disponibile anche a noleggio e con valutazione dell’usato

di Michele Ingelido

Ieri abbiamo assistito al lancio italiano della gamma Samsung Galaxy S10 composta da 3 varianti: quella standard, Galaxy S10+ e il più economico S10e. In questo periodo iniziale i prezzi dei 3 smartphone non sono affatto bassi e quindi i dispositivi non saranno accessibili a tutti tramite il normale acquisto. Ma i sudcoreani hanno pensato a due ingegnose soluzioni per permettere a tutti di portare a casa uno dei 3 top di gamma risparmiando e non spendendo una fortuna. Una delle due soluzioni consiste in una sorta di noleggio a lungo termine e si chiama Samsung Smart Rent.

Grazie ad esso, si può “affittare” un dispositivo della line-up Galaxy S10 pagando un canone mensile per 24 mesi, e dopo 12 mesi si può decidere di rimpiazzare il terminale con il modello successivo continuando a pagare mensilmente. Il canone mensile da corrispondere in 24 rate è di 27,90, 34,50 oppure 60,90 euro a seconda del dispositivo scelto (S10e, S10 o S10 Plus) e della configurazione di memoria, ed è inclusivo di assicurazione contro danni accidentali e furto.samsung galaxy s10 valutazione usato

Va versato un anticipo iniziale che è di 99 euro per le versioni base dei terminali. Per quanto riguarda le configurazioni di memoria maggiori di S10+ aumentano sia l’anticipo (149 euro) che le rate (45,90 euro per la versione da 512 GB e 60,90 euro per quella da 1 TB). Il pagamento va effettuato tramite addebito diretto su carta di credito.

Alla fine dei 2 anni di “abbonamento”, il cliente può decidere di restituire lo smartphone oppure di tenerlo pagando una penale di 325 euro. La promozione è valida anche per Galaxy S8, S8+, S9, S9+, Note 8, Note 9 e A9. Chi invece vuole acquistare e tenere per sempre un dispositivo della serie Samsung Galaxy S10, può risparmiare con Samsung Value in Store.

Una promozione che consente la restituzione del proprio smartphone usato dall’8 Marzo al 30 Aprile 2019 e di ricevere fino a 350 euro di valutazione dell’usato da scorporare dall’acquisto del nuovo smartphone. L’offerta è valida nei punti vendita aderenti, tra cui abbiamo le catene di elettronica Mediaworld, Unieuro, Euronics e Trony. Nella tabella sopra potete verificare la valutazione stimata per parecchi terminali usati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti