Home » News » Gadget » Samsung Galaxy Watch Active è arrivato in Italia con una promozione imperdibile
samsung galaxy watch active

Samsung Galaxy Watch Active è arrivato in Italia con una promozione imperdibile

di Patrizia Maimone

Da ieri 15 marzo è finalmente sbarcato in Italia il tanto atteso Samsung Galaxy Watch Active. Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 20 febbraio non era poco l’attesa creatasi attorno al dispositivo che molti, nel nostro Paese, attendevano. Da oggi, dunque, è possibile acquistarlo usufruendo, tra l’altro, di un’offerta di sicuro interesse. Tutti gli appassionati che, da questo momento in avanti e fino al 29 marzo, acquisteranno un Galaxy Watch Active riceveranno in regalo il Samsung Wireless Battery Pack.

In questo modo sarà semplicissimo ricaricare il proprio smartwatch usufruendo della tecnologia senza fili. La promozione in questione prevede che tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Watch Active nel periodo interessato e registreranno il loro prodotto sul sito ufficiale riceveranno l’omaggio tramite spedizione.

E non ci è difficile intuire come questo farà piacere a molti appassionati, affascinati dal Galaxy Watch Active per le sue linee sportive e per le sue funzionalità che lo rendono un dispositivo di alto rango. La personalizzazione, poi, è ad alti livelli data la possibilità di scegliere un cinturino in quattro attraenti colorazioni ovvero l’argento, il verde, il nero e il rosa dorato.

Abbiamo anticipato che il Galaxy Watch Active si contraddistingue per delle funzionalità che lo rendono un dispositivo funzionale e completo. Tra i più completi, sicuramente, della sua categoria. Grazie alla possibilità di monitorare in maniera completa le proprie attività fisiche, gli utenti potranno raggiungere la forma desiderata. Lo smartwatch, infatti, monitora l’allenamento dal momento che comprende in maniera del tutto automatica a quale tipo di attività sportiva ci si sta dedicando.

In alternativa ognuno può scegliere tra le 39 attività disponibili quella che sta per praticare impostando, magari, anche degli obiettivi da raggiungere. Oltre ad essere un perfetto allenatore, però, Galaxy Watch Active monitora perfettamente anche il sonno di cui va ad analizzare la qualità per poter risolvere eventuali problematiche che non ci fanno dormire bene.

E che dire, poi, della possibilità di abbassare lo stress direttamente con il proprio smartwatch? Nulla di paranormale! Basta semplicemente seguire gli esercizi di respirazione che verranno proposti sullo schermo per riuscire ad abbassare la tensione e sentirsi meglio. Galaxy Watch Active è utilizzabile anche senza mani con l’aiuto di Bixby, l’assistente virtuale che ci consente, ad esempio, di telefonare o messaggiare utilizzando semplicemente i comandi vocali.

Spazio, poi, anche alle app di terzi tra cui spicca sicuramente Spotify, dedicato a tutti gli appassionati di musica che non vogliono rinunciare alla loro musica preferita in nessun momento. Il dispositivo, come annunciato, è disponibile in Italia e viene venduto ad un prezzo di 249 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti