Home » News » Smartphone » Sony Xperia 2 in arrivo a settembre con Snapdragon 855?
sony xperia 1

Sony Xperia 2 in arrivo a settembre con Snapdragon 855?

di Lia Placido

Dopo l’enorme impegno profuso dai giapponesi di Sony per il lancio dello Xperia 10, 10 Plus e del top di gamma Xperia 1, trapelano le prime indiscrezioni sui prossimi progetti dell’azienda. A quanto pare, infatti, in casa Sony si sta pensando a nuovi dispositivi. Abbiamo già anticipato come in tempi brevi, ovvero prima dell’estate, il mercato potrebbe accogliere lo Xperia 4, un midrange di alta gamma.

Ma l’azienda potrebbe proporre anche un ulteriore dispositivo, il Sony Xperia 2. Proprio nelle ultime ore sono trapelate le prime indiscrezioni su questo smartphone. Il Sony Xperia 2 potrebbe essere un dispositivo incentrato in buona parte sulle caratteristiche del display. Si tratterà di un 6,2 pollici CinemaWide in 21:9 dotato di una risoluzione pari a 2.880 x 1.234 pixel. Le dimensioni dello smartphone saranno pari a 16,1 x 7 x 0,81 centimetri.

Per quanto concerne il “cuore” dello smartphone, dovremmo trovarci dinnanzi ad un dispositivo con Snapdragon 855 a cui si dovrebbe abbinare una RAM pari a 6 GB. La fotocamera posteriore potrebbe avere tre obiettivi di cui, però, non sono note le risoluzioni. La batteria da 3.000 mAh potrebbe essere compatibile con la ricarica wireless.

Per il resto, ci si aspetta che buona parte delle caratteristiche del noto Xperia 1 passeranno al 2. L’ufficializzazione del dispositivo è ancora lontana per cui sapremo di certo di più nei prossimi mesi. Prevediamo, infatti, che lo smartphone arriverà a settembre, in concomitanza con la prossima edizione dell’IFA.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti