Home » News » Smartphone » Oppo Reno esibisce lo zoom lossless 10x in nuovi scatti
oppo reno

Oppo Reno esibisce lo zoom lossless 10x in nuovi scatti

di Patrizia Maimone

Pochi giorni fa è trapelata in rete la notizia di una nuova linea di smartphone pensata da Oppo e si è detto come il primo Oppo Reno (così si chiamerà la serie) arriverà il prossimo 10 aprile. Non sono molte le specifiche attualmente note anche se sappiamo che il dispositivo potrebbe arrivare con Snapdragon 710 di Qualcomm e prevedere anche una versione con Snapdragon 855.

Per quanto concerne la fotocamera are che ci troveremo dinnanzi ad uno smartphone con tre obiettivi posteriori, anche se molti parlano di due, e con uno snapper frontale da 16 MP. E proprio la fotocamera di Oppo Reno è alla base di una delle ultimissime indiscrezioni trapelate online. Sono emerse, infatti, delle foto scattate con il dispositivo che hanno una particolarità importante, propria a pochi smartphone in arrivo, come Huawei P30 Pro.

In vista, infatti, ci sarebbe uno zoom da ben 10x che consentirà scatti con una grande ricchezza di particolari anche da lontano. Le foto in questione sono più d’una e si riferiscono a delle ambientazione del Window of The World, il famoso parco cinese in cui si trovano le miniature di molti luoghi famosi del mondo. Non è un caso, dunque, se vi vediamo il Monte Rushmore, la Sfinge, le piramidi di Giza o il Cristo Redentore.

E gli scatti effettuati non sono di certo finiti qui! Già in questi esempi, comunque, notiamo chiaramente le potenzialità del prossimo Oppo Reno. Su ogni scatto, infatti, è presente una piccola area in cui si evidenzia quanto lo zoom da 10x possa ingrandire l’immagine, senza che questa perda in qualità. Per il resto, ci aspettiamo molto da questo smartphone che avrà, tra l’altro, uno scanner biometrico in-display ed una gamma di quattro colorazioni tra cui scegliere. Rimaniamo in attesa di altre news in merito, stay tuned!

Via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti