Home » News » Smartphone » Oppo Reno 5G certificato Bluetooth SIG, ricarica wireless esclusa definitivamente
oppo reno

Oppo Reno 5G certificato Bluetooth SIG, ricarica wireless esclusa definitivamente

di Patrizia Maimone

Da alcune settimane i cinesi di Oppo hanno annunciato al mondo l’imminente arrivo di una nuova serie denominata Reno. E a quanto pare, il primo Oppo Reno arriverà molto presto dal momento che il suo lancio è stato già fissato in via ufficiale per il prossimo 10 aprile. Sono diverse le indiscrezioni che abbiamo ricevuto finora e ciascuna di esse rappresenta un tassello in più che ci consente di immaginare al meglio come sarà il prossimo Oppo Reno.

In base alle ultimissime, in queste ore, due diverse versioni di questo dispositivo hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG. Si tratta di un modello 4G LTE (CPH1919) e di un modello 5G (CPH1921). A queste dovrebbe aggiungersi, secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, una variante dedicata alla mitica Lamborghini. Attualmente, però, le varianti di Oppo Reno ad aver ottenuto quest’importante certificazione sono quelle che abbiamo indicato.

Per quanto riguarda, in particolare, la variante con supporto alle reti 5G sembra che si contraddistinguerà per specifiche al top. Sarà dotato, infatti, di un processore Snapdragon 855 con modem Snapdragon X50 a cui si abbineranno una RAM da 12 GB e una memoria interna di 256 GB. Non sono trapelate troppe altre specifiche dalla certificazione. Oltre al processore, sappiamo che i display di entrambe le varianti di Oppo Reno certificate sarà di 6,65 pollici.

Impossibile, almeno adesso, sapere quale sarà la risoluzione. Le due varianti di Oppo Reno in questione avranno una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale sarà da 48 MP. Seguiranno un obiettivo da 8 e uno da 13 MP. Il Vice Presidente di Oppo ha ribadito, altresì, che Oppo Reno non sarà predisposto per la ricarica wireless.

Potrà, invece, contare sulla velocità della modalità VOOC 3.0, più veloce rispetto alla VOOC 2.0 di quasi il 24%. Vedremo cosa altro trapelerà in rete prima del lancio. Siamo certi che presto potremo saperne di più. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti sull’attesissimo Oppo Reno.

Via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti