Home » News » Smartphone » Vivo Nex S si aggiorna ad ad Android Pie, ecco tutte le novità
vivo nex s

Vivo Nex S si aggiorna ad ad Android Pie, ecco tutte le novità

di Patrizia Maimone

Se siete possessori di un Vivo NEX S è in arrivo una bella notizia che in tanti, forse, attendevano da molto! Il vostro dispositivo sta per passare da Oreo 8.1 al nuovo SO di Google. L’aggiornamento ad Android Pie 9.0, infatti, è ufficialmente partito. Questo significa l’arrivo di un’interfaccia completamente migliorata con una particolare attenzione all’AI. Presenti, inoltre, tutte le principali funzioni di Android Pie che ne fanno il sistema operativo affidabile che tutti conosciamo.

Vediamo insieme quelle che saranno le novità che quest’operazione porterà su Vivo NEX S, smartphone di suo già molto interessante e resistente. Abbiamo anticipato il fatto che, nell’aggiornamento, un occhio di riguardo è stato dato al settore dell’AI. Proprio Jovi Smart Scene sarà una delle novità per Vivo NEX S. Ogni volta che sarete in giro, l’assistente virtuale potrà aiutarvi fornendo diversi tipi di consigli utili in base al luogo dove vi trovate.

Potrete interagire con Jovi anche attraverso alcuni semplici comandi vocali dato che supporterà anche quest’innovativa funzionalità. La videocamera è un’altra delle funzioni che otterranno un notevole miglioramento con l’aggiornamento a Pie. Da questo momento in avanti, infatti, Vivo NEX S sarà in grado di scattare foto e girare video di qualità nettamente migliore rispetto al passato.

Le prestazioni in fase di gioco sono state ottimizzate per migliorare l’esperienza di gioco con il Vivo NEX S. Notifiche e telefonate eventuali, poi, non interromperanno più la sessione di gioco. Grazie alla nuova interfaccia, sarà più semplice ed immediato gestire la condivisione dei file, la loro archiviazione e, in generale, la pulizia del sistema.

L’aggiornamento in questione dovrebbe essere disponibile a breve e dovrebbe palesarsi con una notifica a video sul display di Vivo NEX S. Le sue dimensioni sono importanti, pari a circa 2,7 GB, per cui consigliamo di effettuarne il download esclusivamente utilizzando una connessione Wi-Fi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti