Home » News » Smartphone » ZTE Blade V10 sarà in vendita dal 18 marzo in Cina: ecco i prezzi
zte blade v10

ZTE Blade V10 sarà in vendita dal 18 marzo in Cina: ecco i prezzi

di Lia Placido

Il MWC di Barcellona ha portato alla presentazione di un numero considerevole di nuovi smartphone. Tra tutti, ZTE ha presentato l’Axon 10 Pro 5G, il primo smartphone dell’azienda con supporto alle reti 5G ma non solo. A fare una buona compagnia a questo smartphone ci pensa lo ZTE Blade V10, un dispositivo economico destinato a dire la sua nel settore.

E proprio nelle ultime ore sono trapelate informazioni importanti inerenti la data di lancio ed il prezzo che, per lo meno in Cina, contraddistingueranno il Blade V10 i cui pre-ordini sono già in corso. Abbiamo anticipato come il dispositivo sia già in pre-ordine sullo store online ufficiale ZTE. Ciò durerà fino al prossimo 17 marzo con spedizioni in partenza dal 18 marzo.

Una è, attualmente, la variante di colore disponibile, ovvero il nero. Per il verde e il blu sfumato, invece, è prevista ancora un po’ di attesa. Sono due le varianti del Blade V10 che è possibile acquistare in Cina. Entrambe sono contraddistinte da 4 GB di RAM ma mentre la prima ha 64 GB di memoria interna, la seconda arriva a 128 GB, espandibile con microSD. Vale la pena ricordare che al momento dell’annuncio si era parlato anche di una variante con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

I prezzi dello ZTE Blade V10 sono in linea con quelli del settore. Si parte, infatti, dai 178 dollari della variante con 64 GB di memoria e si arriva ai 223 dollari di quella da 128 GB. Attualmente il dispositivo è disponibile solo in Cina ma verrà presto esportato anche in Europa e in Sud America. Non sappiamo, però, quando questo avverrà!

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, lo ZTE Blade V10 ha un display Full HD Plus da 6,3 pollici. L’alimentazione del Blade V10 è affidata ad un processore Helio P70 di MediaTek in abbinamento con le varianti di RAM già specificate. La batteria ha una capacità di 3.100 mAh.

Sul retro si trovano una doppia fotocamera con obiettivi da 16 e 5 MP e uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Frontalmente, invece, lo snapper ha un’ottima risoluzione di 32 MP. Chiude il quadro il sistema operativo che non poteva che essere Android Pie 9.0. A questo punto attendiamo l’arrivo del Blade V10 in Europa. Vi terremo aggiornati!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti