Home » News » Smartphone » Honor 20 avrà una Moschino Edition, le prime timide foto la confermano
honor 20 moschino edition

Honor 20 avrà una Moschino Edition, le prime timide foto la confermano

di Lia Placido

Quella dell’Honor 20 è una delle serie più attese del momento. Manca meno di un mese all’ufficializzazione che è stata fissata per il prossimo 21 maggio e le indiscrezioni, come ovvio, si susseguono in maniera incessante. Una delle ultime voci, confermate anche da alcune fotografie, parlano di un’edizione speciale dello smartphone. Si tratta dell’Honor 20 Moschino Edition comparso in rete in queste ore in timide foto in cui, non si può dire che mostri il suo design ma in cui si comprende che arriverà!

Non è la prima volta, tra l’altro, che Honor dedica una special edition a Moschino. Ricordiamo, infatti, l’Honor View 20 Moschino Edition arrivato un mese dopo l’ufficializzazione del modello standard! Lo stesso destino, dunque, potrebbe toccare molto presto all’Honor 20 Moschino Edition. Non sappiamo bene cosa aspettarci ma è certo che l’interfaccia utente risulterà personalizzata con i temi Moschino come visto in precedenza.

honor 20 moschino edition

Anche la custodia per lo smartphone, fornita insieme allo stesso, sarà completamente personalizzata! Inclusa dovrebbe esserci una piccola pochette per lo smartphone che dovrebbe essere proprio quella ritratta in foto insieme al dispositivo. Questo, inoltre, potrebbe prevedere alcune personalizzazioni sulla scocca posteriore di cui, però, non abbiamo ancora alcuna testimonianza.

L’Honor View 20  è arrivato in due varianti di colore, il blu e il rosso. Pensiamo che molto probabilmente anche per l’Honor 20 Moschino Edition l’azienda abbia pensato alle stesse colorazioni. Quella rossa, oltretutto, è in parte visibile sulle foto trapelate in rete.

Non sappiamo se quest’edizione speciale riguarderà solo il modello standard o anche l’Honor 20 Pro ma ne sapremo indubbiamente di più nelle prossime settimane. Il lancio della serie, infatti, è sempre più vicino e con esso anche la risoluzione di tanti dubbi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti