Home » Smartphone » Honor 8C si tinge di Phantom Blue con una nuova variante in Cina
Honor 8X

Honor 8C si tinge di Phantom Blue con una nuova variante in Cina

di Lia Placido

Buone notizie in arrivo per tutti i fans di Honor. L’azienda cinese, infatti, ha ufficializzato proprio in queste ore una nuova variante di colore di uno dei suoi smartphone di maggior successo, l’Honor 8C. Difatti, è stato annunciato Honor 8C Phantom Blue Edition ad incrementare quelle che sono le 4 scelte di colore possibili fino a questo momento da quando il dispositivo è diventato ufficiale. I dettagli su questa nuova versione sono trapelati proprio a poche ore dal lancio su Weibo. Ci stiamo riferendo alle principali specifiche tecniche e ai prezzi.

Le specifiche tecniche dell’Honor 8C Phantom Blue Edition non si discosteranno affatto da quelle che già conosciamo per il modello standard. Prevederà, però, una sola variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna alimentata da uno Snapdragon 632 di Qualcomm. Scartata, dunque, la versione da 64 GB di capacità di archiviazione molto probabilmente perché abbastanza trascurabile per il momento.

Honor 8C Phantom Blue Edition

Il display sarà un TFT LCD IPS HD da 6,26 pollici dotato si una risoluzione pari a 1.520 x 720 pixel. Interessante anche il rapporto display/corpo che arriva ad una percentuale dell’86,6%. Il notch frontale opera una fotocamera selfie da 8 MP. Sul retro sarà presente una doppia fotocamera con sensori da 13 e 2 MP disposti verticalmente.

La batteria avrà una buona capacità, pari a 4.000 mAh, in grado di offrire un’ottima autonomia al dispositivo e compatibile, inoltre, con la modalità di ricarica rapida. L’Honor 8C Phantom Blue Edition arriverà con Android Oreo 8.1. Chiudiamo con il prezzo di questa nuova variante che, in base a quanto riportato su Weibo, dovrebbe aggirarsi attorno ai 133 dollari.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti