Home » News » Smartphone » Honor 20 Pro ha una quadrupla fotocamera secondo nuove cover trapelate online
honor 20

Honor 20 Pro ha una quadrupla fotocamera secondo nuove cover trapelate online

di Patrizia Maimone

Il mercato degli smartphone cinese sta per arricchirsi di due nuovi top di gamma. Stiamo parlando di Honor 20 e Honor 20 Pro che stanno per debuttare sia sul mercato cinese che su quello europeo. Il lancio, infatti, è previsto tra poche settimane ovvero il prossimo 25 aprile. Si tratta, comunque, ancora di un’ipotesi per la quale stiamo aspettando una conferma ufficiale da parte dell’azienda.

Proprio oggi sono trapelate in rete le foto di una custodia di Honor 20 Pro (anche se non esiste anche in questo caso una conferma) e siamo, dunque, in grado di fare alcune supposizioni sul suo lato posteriore. Nei giorni scorsi avevamo ricevuto le prime indiscrezioni sul retro di Honor 20. Lo avevamo visto dotato di una tripla fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED.

E oggi ecco sotto i nostri occhi le immagini che ci fanno immaginare cosa potremmo aspettarci dall’Honor 20 Pro. Proprio come abbiamo visto per il recentissimo Huawei P30 Pro, anche in questo caso potremmo avere uno smartphone con quattro obiettivi posteriori accompagnati da un flash LED. Uno dei quattro sensori potrebbe essere un Sony IMX600 da 40 MP. Il ritaglio “in più” che notiamo sul case potrebbe essere riservato al sensore ToF.

Honor 20 Pro

Vediamo in breve quanto conosciamo finora su Honor 20 Pro. Il dispositivo potrebbe avere un display OLED da 6,5 pollici con un lettore di impronte digitali integrato al suo interno. Il modello base sarà leggermente più piccolo con il suo schermo da 6,1 pollici  e avrà sensori posteriori da 48, 20 e 8 MP. Sul fronte, invece, lo snapper sarà da 32 MP.

La batteria, infine, avrà una capacità di 3.650 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W. Saranno diverse le varianti previste sul mercato, ancora da confermare, e diverse per RAM e memoria interna. I prezzi varieranno tra 446 e 565 dollari. Per saperne di più attendiamo ulteriori news che, di certo, non tarderanno ad arrivare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti