Home » Smartphone » Vivo iQOO versione 12/128GB in pre-ordine, sarà in vendita dal 18 Aprile
vivo iqoo

Vivo iQOO versione 12/128GB in pre-ordine, sarà in vendita dal 18 Aprile

di Lia Placido

Il Vivo iQOO è un gaming phone che i cinesi hanno ufficializzato ormai da diverse settimane. Negli ultimi giorni, però, vi avevamo comunicato che la nota azienda era al lavoro su un modello con 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e che a breve ne sarebbero iniziati i pre-ordini. Proprio nelle scorse ore quest’importantissima fase ha preso il via attraverso lo store ufficiale di Vivo. Il costo, come si era immaginato, è pari a 550 dollari. Una sola è, al momento, la colorazione disponibile, ovvero il blu con vendite ufficiali che partiranno a breve, il 18 aprile.

Vale sicuramente la pena ricordare che il Vivo iQOO è attualmente disponibile in altri diversi modelli di cui uno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria venduto a 446 dollari e due varianti da 8 GB con 128 e 256 GB di memoria. Tutte le varianti in questione sono compatibili con la ricarica rapida da 44W fatta eccezione per quella da 6 GB la cui ricarica rapida si ferma a 22,5W. Il display è un AMOLED Full HD Plus da 6,41 pollici con lettore di impronte digitali integrato. Ad alimentarlo è lo Snapdragon 855.

Sul retro di Vivo iQOO sono presenti tre fotocamere da 12, 12 e 2 MP mentre sul fronte è presente uno snapper da 12 MP.  Le specifiche di questo gaming phone sono tra le più interessanti del momento a maggior ragione adesso che ha previsto l’introduzione di questa nuova e, di certo, azzeccata variante. Tutti gli appassionati di gioco sono dunque avvisati! Preparatevi a stringere tra le mani un dispositivo d’eccellenza, come nello stile Vivo, che potrete acquistare ad un prezzo davvero interessante. Attendiamo l’inizio ufficiale delle vendite.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti