Home » News » Smartphone » Vivo iQOO versione 12/128GB in pre-ordine, sarà in vendita dal 18 Aprile
vivo iqoo

Vivo iQOO versione 12/128GB in pre-ordine, sarà in vendita dal 18 Aprile

di Lia Placido

Il Vivo iQOO è un gaming phone che i cinesi hanno ufficializzato ormai da diverse settimane. Negli ultimi giorni, però, vi avevamo comunicato che la nota azienda era al lavoro su un modello con 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e che a breve ne sarebbero iniziati i pre-ordini. Proprio nelle scorse ore quest’importantissima fase ha preso il via attraverso lo store ufficiale di Vivo. Il costo, come si era immaginato, è pari a 550 dollari. Una sola è, al momento, la colorazione disponibile, ovvero il blu con vendite ufficiali che partiranno a breve, il 18 aprile.

Vale sicuramente la pena ricordare che il Vivo iQOO è attualmente disponibile in altri diversi modelli di cui uno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria venduto a 446 dollari e due varianti da 8 GB con 128 e 256 GB di memoria. Tutte le varianti in questione sono compatibili con la ricarica rapida da 44W fatta eccezione per quella da 6 GB la cui ricarica rapida si ferma a 22,5W. Il display è un AMOLED Full HD Plus da 6,41 pollici con lettore di impronte digitali integrato. Ad alimentarlo è lo Snapdragon 855.

Sul retro di Vivo iQOO sono presenti tre fotocamere da 12, 12 e 2 MP mentre sul fronte è presente uno snapper da 12 MP.  Le specifiche di questo gaming phone sono tra le più interessanti del momento a maggior ragione adesso che ha previsto l’introduzione di questa nuova e, di certo, azzeccata variante. Tutti gli appassionati di gioco sono dunque avvisati! Preparatevi a stringere tra le mani un dispositivo d’eccellenza, come nello stile Vivo, che potrete acquistare ad un prezzo davvero interessante. Attendiamo l’inizio ufficiale delle vendite.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti