Home » News » Smartphone » Honor 20i mostra design completo e specifiche hardware tra immagini e benchmark
honor 20i

Honor 20i mostra design completo e specifiche hardware tra immagini e benchmark

di Lia Placido

Ormai manca solo una settimana all’ufficializzazione dell’Honor 20i in Cina. La data, infatti, è stata già fissata per il prossimo 17 aprile. Questo dispositivo sarà la variante più “leggera” della serie Honor 20 che arriverà, in Europa, con il nome di Huawei 20 Lite, in pieno stile Huawei. Proprio nelle ultime ore il dispositivo è stato protagonista su Geekbench dopo che negli ultimi giorni era spuntato su TEENA. Abbiamo, inoltre, saputo che il dispositivo sta per entrare in pre-ordine e che, proprio per questa serie di motivi sono trapelate in rete nuove informazioni ed immagini che ritraggono il dispositivo in questione.

honor 20i

Abbiamo anticipato che Honor 20i inizierà a breve ad essere disponibile in pre-ordine. Questa fase prenderà il via a breve, il 15 aprile e, dunque, diverse ore prima del lancio ufficiale. In base alle immagini trapelate, ci è chiaro che l’Honor 20i arriverà in tre opzioni di colore ovvero il nero, il blu/viola e il rosso/viola. Sul retro sono evidenti tre fotocamere accompagnate da un flash LED e da uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Il display sarà un waterdrop con fotocamera frontale da 32 MP dotato di intelligenza artificiale.

honor 20i

L’Honor 20i è spuntato in queste ore su Geekbench. E da questo abbiamo appreso tanto i punteggi ottenuti che alcuni dettagli importanti per i quali sono giunti delle conferme, benché non ufficiali. Il dispositivo è alimentato da un processore non noto ma con una frequenza massima pari a 1,71 GHz che si suppone possa essere il Kirin 710  in accoppiamento con 4 GB di RAM e con Android Pie 9.0 come sistema operativo. I punteggi ottenuti sono pari a 1.535 e 5.339 rispettivamente in single e multi-core.

honor 20i

In base a quanto, invece, trapelato su TEENA, possiamo indicare quelle che sono le principali specifiche tecniche dell’Honor 20i. Questo avrà un display LCD IPS Full HD Plus da 6,21 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.340 pixel. Oltre alla sopra citata RAM da 4 GB (accoppiata ad una memoria da 64 GB) dovremmo avere anche una versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In ogni caso sarà possibile espandere quest’ultima con una semplice microSD. Sul retro troveremo una tripla fotocamera con sensori da 24, 8 e 2 MP. A chiudere il quadro ci pensa una batteria da 3.400 mAh di capacità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti