Home » News » Smartphone » La variante 5G di Samsung Galaxy Note 10 è stata confermata da Verizon
samsung galaxy note 9

La variante 5G di Samsung Galaxy Note 10 è stata confermata da Verizon

di Roberto Naccarella

Come ormai noto, il 2019 del settore degli smartphone mobile vedrà come caratteristica principale il lancio di molti dispositivi basati sul 5G, ovvero la rete di nuova generazione che supera il 4G LTE. Tra le più attive c’è sicuramente Samsung, che ha già annunciato diverse varianti 5G per i suoi top di gamma. A tal proposito, stando a quanto emerso nelle ultime ore, il gigante di Seul sembra intenzionato a realizzare una variante 5G anche per il Galaxy Note 10, che sarà il prossimo dispositivo di punta dell’azienda.

Solo qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza che tra le (tante) varianti del Galaxy Note 10 ci sarà anche una versione Pro. Da qualche ora, pare confermata l’indiscrezione che vede il lancio anche di una variante 5G: a rivelarla è Verizon, e precisamente il suo CEO, Hans Vestberg. Il “boss” dell’operatore USA assicura che il Galaxy Note 10 5G arriverà entro la fine di quest’anno.

Tuttavia, Vestberg non chiarisce se il supporto 5G sarà garantito sia per la versione normale del Galaxy Note 10 che per la versione Pro. Nel frattempo, cresce l’attesa per l’arrivo del Galaxy Note 10, che dovrebbe sbarcare sul mercato addirittura in 4 varianti distinte. Tra gli aspetti che differenzieranno i vari modelli c’è sicuramente il comparto foto, dato che una delle versioni dovrebbe dotarsi di quattro sensori sul lato posteriore (le altre ne avranno tre).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti