Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro superstar su AnTuTu sfonda il muro dei 400.000 punti
lenovo z6 pro

Lenovo Z6 Pro superstar su AnTuTu sfonda il muro dei 400.000 punti

di Patrizia Maimone

Come accaduto a diversi smartphone prima d’oggi, anche l’attesissimo Lenovo Z6 Pro, a pochi giorni dal lancio, è finito su AnTuTu dove ha svelato il suo punteggio. Il risultato in questione è stato portato alla luce dallo stesso Vice Presidente dell’azienda che ha utilizzato Weibo per portare i notevoli risultati dello smartphone a conoscenza di tutti. Ci aspettavamo già, date le specifiche importanti, che il Lenovo Z6 Pro avrebbe raggiunto punteggi interessanti e adesso, con l’ufficializzazione degli stessi, possiamo confermare questa sensazione.

I numero ottenuti da Lenovo Z6 Pro parlano molto chiaro! Il dispositivo, infatti, supera i 400 mila punti su AnTuTu. Punteggio interessantissimo considerato che, almeno fino a questo momento, tutti i principali smartphone alimentati dallo Snapdragon 855 di Qualcomm si sono avvicinati moltissimo a questa soglia. Spesso e volentieri, comunque, i punteggi riportati su AnTuTu in via anticipata risultano comunque essere più elevati rispetto a quanto avviene, poi, nei test dopo il rilascio.

lenovo z6 pro

E proprio per questa motivazione siamo portati a pensare che ci toccherà comunque abbassare leggermente i risultati pubblicati. Vale la pena ricordare in breve quelle che saranno le principali specifiche tecniche dello smartphone. Lenovo Z6 Pro arriverà con una quadrupla fotocamera posteriore dotata della famosa tecnologia Hyper Video. Si potranno scattare foto eccellenti fino a 100 MP di risoluzione e girare video di ineguagliabile qualità.

Abbiamo già anticipato che il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm, il meglio in termini di processori in questo momento. Attendiamo il lancio per toccare più da vicino le potenzialità di questo nuovo top di gamma cinese, e dovremo aspettare poco dato che l’ufficializzazione è prevista già per il prossimo 23 aprile. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti