Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro avrà una quadrupla fotocamera che scatterà a 100 MP
lenovo z6 pro

Lenovo Z6 Pro avrà una quadrupla fotocamera che scatterà a 100 MP

di Lia Placido

Ormai è stato ufficialmente svelato: il tanto atteso Lenovo Z6 Pro, nuovo top di gamma dell’azienda cinese, vedrà la luce il prossimo 23 aprile. Mancano, dunque, solo una manciata di giorni al grande evento che sta tenendo con il fiato sospeso tantissimi appassionati in tutto il mondo. Ad anticipare il lancio, come accade ormai spessissimo, sono diverse notizie tra cui l’ultima conferma un elemento importantissimo.

L’azienda, infatti, ha confermato quanto già anticipato sulle incredibili potenzialità della quadrupla fotocamera posteriore. Trova conferma il fatto che il Lenovo Z6 Pro sarà dotato di quattro obiettivi posteriori di cui il sensore principale avrà una risoluzione di ben 48 MP. Ma la grande sorpresa è un’altra. Sempre per quanto riguarda il comparto fotografico, il Lenovo Z6 Pro sarà detentore di un record importantissimo.

lenovo z6 pro

Sarà, infatti, il primo smartphone con Snapdragon 855 ad essere in grado di scattare foto con risoluzione fino a 100 MP. Anche il rapporto display/corpo sarà tra i più interessanti del momento dato che sarà pari al 90%. Lo scanner biometrico, come ci aspettavamo, sarà integrato nello schermo. Appena una settimana fa, lo ricordiamo, i dirigenti di Weibo avevano confermato che il dispositivo supporterà anche le reti 5G.

Sappiamo, infine, che sarà uno smartphone la cui RAM massima arriverà a ben 12 GB. Queste sono le ultimissime sul Lenovo Z6 Pro, un dispositivo che sta facendo tanto discutere per le sue caratteristiche. Grandi cose, dunque, ci aspettiamo dallo smartphone. Attendiamo ulteriori indiscrezioni in attesa dell’ufficializzazione anche se questa, ormai, è davvero dietro l’angolo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti