Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro si svela in una foto reale con quadrupla fotocamera
lenovo z6 pro

Lenovo Z6 Pro si svela in una foto reale con quadrupla fotocamera

di Patrizia Maimone

Tra gli smartphone più attesi del momento, il Lenovo Z6 Pro è tra i dispositivi in uscita la prossima settimana. Il lancio ufficiale, infatti, è già stato fissato per il prossimo 23 aprile in Cina. Fino a questo momento abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni sul dispositivo di cui, proprio per questo motivo, conosciamo diversi dettagli. Si parte, ad esempio, dalla tanto discussa tecnologia Hyper Video che consentirà prestazioni video e fotografiche di sicuro interesse.

Con il Lenovo Z6 Pro, non a caso, si potranno effettuare scatti con risoluzione fino a 100 MP. Diverse anche le immagini trapelate finora ma tra queste nemmeno una live. Le cose, però, sono appena cambiate! Sul web, infatti, è stata appena pubblicata la primissima foto live del Lenovo Z6 Pro accompagnata da diversi rendering a carattere ufficiale. In base a quanto si vede dalla foto, il dispositivo avrà un design posteriore molto attraente.

La superficie sembra vitrea e contraddistinta da una striscia rossa che attraversa il modulo fotografico e ricopre l’intera scocca posteriore dello smartphone. La foto ci conferma anche che le fotocamere del Lenovo Z6 Pro si troveranno a sinistra dello stesso e che sono configurate in verticale con obiettivi incorniciati da cerchi rossi. Tre dei quattro sensori sono vicini tra loro mentre uno risulta leggermente più distaccato.

Sul retro, poi, spiccano i termini “Hyper Video” e “48 MP AI Camera” ad indicare proprio due delle principali caratteristiche del dispositivo, una fotocamera con obiettivo principale da 48 MP con intelligenza artificiale e la tecnologia Hyper Video. In base ai rendering trapelati, potrebbero essere presenti più strisce rosse che, però, diventerebbero visibili a seconda dell’angolazione da cui si guarda lo smartphone.

Il Lenovo Z6 Pro, poi, potrebbe avere un modulo laser per la messa a fuoco delle immagini riprese accanto al flash LED. Per il resto, sappiamo che il dispositivo arriverà con Snapdragon 855 di Qualcomm e che avrà un display con un elevato rapporto schermo/corpo, pari al 90%. I misteri su questo smartphone hanno comunque vita breve dato che l’ufficializzazione, come anticipato, avverrà tra pochi giorni.

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti