Home » News » Smartphone » Motorola P40 Play, svelati in un video tutti i principali dettagli
Motorola P40 Play

Motorola P40 Play, svelati in un video tutti i principali dettagli

di Patrizia Maimone

In base a quanto trapelato da diverse fonti negli ultimi tempi, Motorola ha in serbo un bel po’ di sorprese per il 2019. Diversi, infatti, sembrano essere gli smartphone che vedranno la luce durante quest’anno e ciascuno avrà delle caratteristiche degne di nota. Anche oggi abbiamo ricevuto delle indiscrezioni interessanti su quello che, a quanto pare, sarà il successore del Motorola P30 Play dello scorso anno. Si tratterebbe, come facilmente intuibile, del Motorola P40 Play.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del Motorola P40 ma adesso andiamo a vedere più da vicino questa variante Play approfittando di un video trapelato in rete e che ci mostra tutti i principali dettagli dello smartphone. Vale innanzitutto la pena ricordare che dell’intera serie P40, il Motorola P40 Play sarà quello dalle specifiche più “deboli”. Gli altri componenti della “famiglia” saranno il P40 Note e il P40. Le misure del dispositivo sono pari a 14,77 x 7,15 x 0,92 centimetri.  Partiamo, innanzitutto, dal display che, da quanto vediamo, sarà da 5,6 pollici e dotato di notch a goccia ed avrà cornici dallo spessore abbastanza ridotte.

Non conosciamo quelle che saranno le massime risoluzioni supportate. Ci aspettiamo, comunque, un supporto almeno alla risoluzione HD Plus. Il pannello sul retro ci appare plastificato e contraddistinto da una doppia fotocamera con flash LED. Non esistono conferme sulla risoluzione anche se il primo obiettivo potrebbe essere da 13 MP mentre per il secondo potrebbe trattarsi di un sensore di profondità.

Motorola P40 Play

La scocca posteriore è contraddistinto anche dal logo Motorola che potrebbe nascondere al proprio interno lo scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Il Motorola P40 Play arriverà con Android Pie 9.0 e sarà disponibile, con questo nome, in Cina. Sul mercato globale, invece, l’intera serie arriverà con Android One e nome differente. Sconosciuta ancora la data del lancio. Non rimane che attendere ulteriori informazioni in merito e nel frattempo possiamo guardare il video trapelato. Cosa pensate di questo prossimo “piccolino” di casa Motorola?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti