Home » News » Smartphone » Motorola RAZR (2019) si mostra più pieghevole che mai in nuove immagini
motorola razr 2019

Motorola RAZR (2019) si mostra più pieghevole che mai in nuove immagini

di Patrizia Maimone

Dopo il successo del Moto RAZR di anni e anni fa, Motorola ha deciso di rispolverare questo noto “marchio” e riproporlo con le specifiche che contraddistinguono gli smartphone del momento. Non cambia, comunque, il design a conchiglia! Nelle ultime settimane abbiamo letto diverse indiscrezioni sul dispositivo e, proprio in ragione di questo, abbiamo ben chiara un’idea di quelle che saranno le principali specifiche del Motorola RAZR (2019).

Nelle ultime ore, poi, sono trapelate nuove immagini che confermano o smentiscono informazioni importanti. Un dettaglio inedito del Motorola RAZR (2019) è emerso su Weibo. Si tratta della confezione d’acquisto che avrà una particolare forma prismatica. Un dettaglio non indifferente che cattura l’attenzione dell’osservatore già dal primo sguardo.

motorola razr 2019

All’interno della confezione troveremo il caricatore, un cavo USB di tipo C, un paio di auricolari e uno speciale adattatore che permetterà di collegare alla porta USB-C un connettore audio da 3,5 mm. Ricordiamo, infatti, che il Motorola RAZR (2019) sarà privo di jack audio.

Per il resto, il Motorola RAZR (2019) avrà un display OLED da 6,2 pollici dotato di una risoluzione massima di 876 x 2.142 pixel. Molte indiscrezioni ci hanno parlato di un secondo display del quale, però, in queste foto non si intravede nulla. Nessuna conferma, dunque, ma nemmeno smentita! Anche dettagli importanti come tasti e fotocamere rimangono avvolti nel mistero.

motorola razr 2019

Nelle scorse settimane abbiamo poi letto che il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 710 di Qualcomm a cui si abbineranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non è previsto, dunque, l’impiego dello Snapdragon 855.Il prezzo sarà indubbiamente elevato e si aggirerà attorno ai 1.500 dollari.

Fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti